Francesco Totti torna in campo per il memoriale dedicato al papà Enzo
Francesco Totti torna in campo. Nella sua scuola cacio a Castel Fusano. E lo ha fatto per dare il via al secondo memorial Enzo Totti che è andato in scena negli spazi della Soccer School.
Tutta la famiglia con lui
Tanta l’emozione da parte dell’ex Capitano della Roma con mamma Fiorella, i figli Cristian, Chanel, Isabel, la compagna Noemi, il fratello Riccardo e tutta la sua famiglia, nel ritrovare soprattutto una folla di amici e fan vicini al grande campione dai tempi delle sue straordinarie prodezze sul campo da gioco.
Tanto affetto
Sommerso dall’affetto dei suoi amici, parenti e bambini della scuola calcio che ha fondato. L’anno scorso il Memorial era stato annullato a causa del contenzioso tra lui e l’ex moglie Ilary Blasi riguardo il centro sportivo in via Castel Fusano. Ora che tutto si è risolto, Francesco ha potuto partecipare con commozione e dedicare un ricordo allo Sceriffo scomparso nell’ottobre del 2020 a seguito di complicanze da Covid.
In campo anche Conti, Edoardo Leo e Marco Conidi
Presente anche l’attore Edoardo Leo, oltre ad Enzo Salvo e Marco Conidi. Non è voluto mancare nemmeno Bruno Conti che con Francesco ha un rapporto di fraterna amicizia: “Lo Sceriffo è sempre nel nostro cuore. Ricordo le sue passeggiate a Trigoria e quando portava la pizza, un uomo stupendo”.