Frascati, picchia il padre per farsi dare i soldi per la droga: arrestato 32enne

Carabinieri

Ha picchiato il padre per l’ennesima volta per farsi i dare i soldi per acquistare la droga. Ma stavolta la prepotenza e la violenza di un 32enne di Frascati, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, è stata interrotta dai Carabinieri della Stazione di Grottaferrata che lo hanno tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e tentata estorsione.

L’aggressione e l’intervento delle forze dell’ordine

Nel pomeriggio di ieri, 21 settembre, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso un’abitazione di Frascati, in via Trento, dove un anziano ha denunciato di essere stato aggredito dal figlio. Il ragazzo, dopo aver richiesto del denaro per acquistare sostanze stupefacenti e ricevuto un rifiuto, ha reagito con violenza nei confronti del padre.

Baby gang a Frascati: 16enne minacciato, rapinato e chiuso nel bagagliaio. Due 14enni del Clan Spada in comunità

Violenza domestica mai denunciata

L’anziano ha anche raccontato agli agenti di precedenti episodi di violenza subiti dal figlio, episodi che però non aveva mai denunciato. I ripetuti maltrattamenti hanno trovato conferma durante l’intervento, portando all’immediato arresto del 32enne.

Prognosi e arresto

Dopo l’aggressione, il padre è stato trasportato all’ospedale di Frascati, dove è stato medicato per diverse contusioni e dimesso con una prognosi di 7 giorni. Il figlio è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Velletri, dove dovrà rispondere dei gravi reati contestati. Il Tribunale di Velletri ha successivamente convalidato l’arresto.