Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti stasera 11 dicembre
Mercoledì, nel bel mezzo della settimana e tradizionale appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di attualità – tra politica, cronaca ed economia – che vede alla conduzione Mario Giordano. Dopo Nicola Porro con Quarta Repubblica e Bianca Berlinguer con E’ sempre cartabianca, continua su Retequattro l’ondata di attualità. E stavolta tocca a Giordano, come ogni mercoledì che si rispetti, entrare nelle case di migliaia e migliaia di italiani. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti di stasera, 11 dicembre.
Argomenti e reportage di Fuori dal Coro di stasera
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera a Fuori dal Coro proseguirà il reportage sullo stato di degrado e abbandono in cui versano tante periferie italiane. Da Roma a Treviso, passando per Frosinone e Caivano, sembrano essere sempre di più gli alloggi comunali oggetto di una cattiva gestione. A seguire, poi, la storia di Monica, vittima di quello che sembrerebbe essere un errore giudiziario. La donna si trova in carcere per l’omicidio di una vicina di casa, confessato, però, da un’altra donna. E lei intanto è lì.
Mario Giordano, poi, darà spazio all’inchiesta, che ha contribuito a rivelare i presunti affari illeciti attorno alla moschea abusiva di Monfalcone. Nel piccolo paese in provincia di Gorizia, alcuni cittadini di origini bengalesi hanno denunciato di essere costretti a versare una parte del proprio stipendio a chi gestisce il luogo di culto. Pena, la perdita del lavoro. A chiudere, gli ultimi aggiornamenti sui ladri di case.
Ascolti tv di Fuori dal Coro
La scorsa settimana, mercoledì 4 dicembre, Fuori dal Coro ha conquistato davanti al piccolo schermo 685.000 telespettatori pari a uno share del 4.8%. Anche stasera ci saranno inchieste ed esperti in studio, che analizzeranno i temi caldi e di attualità, che interessano tutti gli italiani. L’appuntamento con Fuori dal Coro è per stasera, mercoledì 11 dicembre, a partire dalle 21.20 circa su Retequattro.