Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti stasera 4 dicembre 2024: tutti gli argomenti della puntata
Mario Giordano con il suo Fuori dal Coro è pronto a entrare nelle case di migliaia e migliaia di italiani. Anche stasera, come ogni mercoledì, il giornalista sarà alla conduzione del programma. Tra approfondimenti, attualità, servizi, inchieste e ospiti in studio per parlare di temi e argomenti che interessano tutta l’Italia. Dalla cronaca al mondo politico, passando per l’economia. Ma ecco tutte le anticipazioni di oggi, 4 dicembre.
Gli argomenti di stasera a Fuori dal Coro
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda stasera a Fuori dal Coro, programma condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro, i telespettatori avranno modo di fare un viaggio, dove saranno raccontati i problemi dei quartieri italiani. Dalle periferie di Milano alle case popolari di Torino e Foggia, fino alla realtà complessa di Caivano.
A seguire, direttamente dal Veneto, le testimonianze di alcune ragazze che hanno avuto il coraggio di ribellarsi ai matrimoni combinati. E a dire no. A Fuori dal Coro, poi, nella puntata di stasera l’inchiesta sulla malasanità che continua tra Napoli e Lecce. Lì tra ritardi di un servizio sanitario inefficiente e i casi di assenteismo retribuito, alcuni pazienti si sentono sempre più soli e abbandonati. Come sempre a concludere la puntata tutte le ultime novità e gli aggiornamenti sui ladri di case.
Dove rivedere le repliche
Dopo Quarta Repubblica, che ha dato il via alla settimana, e Bianca Berlinguer con il suo E’ sempre Cartabianca, stavolta di mercoledì tocca a Mario Giordano portare avanti la ‘tradizione’ dell’attualità. L’appuntamento con il programma è per stasera, 4 dicembre, a partire dalle 21.20 circa su Retequattro, ma ricordiamo che tutti i servizi e le interviste si possono rivedere in replica (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity.