Furto in casa a Tivoli: colpo da 500 mila euro, è caccia alla banda
Avevano probabilmente studiato tutto nei minimi dettagli e sapevano che lì, in quella villetta, non avrebbero trovato nessuno a quell’ora. E così domenica pomeriggio, intorno alle 16, sono entrati in ‘azione’, certi di agire indisturbati. Hanno prima distrutto la porta d’ingresso dell’abitazione, poi sono entrati dentro casa, l’hanno messa a soqquadro. E in poco tempo sono riusciti a trovare la cassaforte. Quella, d’altra parte, era l’obiettivo dei ladri, che sono riusciti a mettere a segno il furto dopo un “lavoro” certosino.
Il furto in una villetta a Tivoli
Il furto è avvenuto a Tivoli il 27 ottobre, di domenica pomeriggio, in via del Colle, all’altezza del civico 48. E’ qui che, stando alla ricostruzione della Polizia, i ladri si sono introdotti in casa, l’hanno messa a soqquadro. E poi sono riusciti a trovare la cassaforte: l’hanno tagliata e da lì hanno portato via ben 10 rolex e gioielli in oro, per un valore di 500.000 euro.
Roma, tentano il colpo in cantina: rubano vino pregiato e francobolli, arrestati
Un maxi colpo che è stato messo a segno e sul quale ora continuano a indagare gli agenti di Polizia, intervenuti sul posto. La caccia alla banda è aperta e bisogna dare un volto e un nome ai ladri, quelli che sono riusciti a portare via un ricco bottino. E a far perdere, almeno per ora, le proprie tracce.
La banda che terrorizza Guidonia
Non solo Tivoli. Anche la vicina Guidonia sembra essere stata presa di mira dai ladri, con i residenti che da giorni sembrano essere sotto assedio da una banda. Che agisce sempre con lo stesso modus operandi e a tutte le ore, in pieno giorno e di notte. I malviventi, infatti, pare si muovano a bordo di una Mercedes bianca, scavalcano cancelli, si introducono nei giardini, fanno razzia di tutto quello che trovano. E la preoccupazione dei cittadini resta tanta.