Giacomo Giorgio è fidanzato? Vita privata del giovane attore

Giacomo Giorgio fidanzato

Giacomo Giorgio è un giovanissimo attore e ha già interpretato tantissimi ruoli di successo. Come fare a dimenticare la sua interpretazione di Ciro nella serie tv Mare Fuori? Impossibile. Un attore talentuoso, che ha davanti a sé una strada tutta da percorrere. Nonostante questo, però, la curiosità sulla sua vita privata è tanta: bello come il sole, ha tantissime fan. E la domanda che si ripete è la stessa: è fidanzato? Giacomo Giorgio sembra molto riservato e anche sui social, dove è seguitissimo, non fa trapelare nulla.

Chi è la fidanzata di Giacomo Giorgio?

Giacomo Giorgio è nato a Napoli, classe 1998, ed è sicuramente noto per aver interpretato Ciro in Mare Fuori, ma anche il ruolo dello specializzando Federico in Doc nelle tue mani. Ma se da una parte sui suoi successi c’è traccia ovunque e il talento non si può certo mettere in dubbio, dall’altra la curiosità sulla sua vita privata è tanta. Pare che l’attore non sia fidanzato: è single, anche se molti rumors lo vedevano accanto alla collega Beatrice Vendramin.

Il rapporto con Beatrice Vendramin

Poi, però, è stata proprio lei tempo fa a smentire ai microfoni di RadioDeejay la notizia: “C’è amore tra Nicola e Sara (i personaggi che interpretano in Io Sono Leggenda). Siamo grandissimi amici, siamo stati molto vicini durante la serie, è la persona con cui ho condiviso di più il set, con il quale ho recitato di più. Mi è stato vicino sul set, è stata un’esperienza pesante e mi ha dato una mano” – aveva detto all’epoca.

Qualche mese fa l’attore sulle pagine di Cosmopolitan aveva dichiarato di essere single. Nel suo cuore, quindi, non c’è nessuna persona. Ma chissà se qualcosa è cambiato e lo dirà oggi ai microfoni di Verissimo, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin su Canale 5.