Giallo sulla Tuscolana: trovato un cadavere con un sacchetto in testa
Un sacchetto di plastica in testa, stretto intorno al collo. Il cadavere ormai in avanzato stato di decomposizione, in una vettura parcheggiata sulla Tuscolana. Ha tutti i contorni del giallo il ritrovamento di venerdì sera.
Il corpo di un uomo è stato trovato, infatti, ieri pomeriggio in un’auto parcheggiata sulla circonvallazione Tuscolana. Si tratta di un quarantottenne originario dell Repubblica Ceca. La sua scomparsa era stata denunciata il 24 settembre scorso. A dare l’allarme è stato un passante che dopo aver sentito un odore nauseabondo provenire dall’auto ha allertato le forze dell’ordine. Nel mezzo i poliziotti intervenuti hanno trovato l’uomo con un sacchetto di plastica sulla testa, stretto intorno al collo da alcune fascette di plastica. L’auto presentava invece i vetri oscurati. Sul posto sono è arrivata anche la polizia scientifica. Al momento non si esclude che possa trattarsi di un suicidio.
Secondo la ricostruzione di Repubblica, gli abitanti della zona, la notte scorsa, hanno chiamato il 112, segnalando il forte odore che proveniva dal veicolo parcheggiato in strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Tuscolana, e aperto i portelloni del furgone, un Renault Kangoo, hanno trovato il cadavere. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori l’uomo sarebbe stato il proprietario del furgone che, senza fissa dimora, dormiva dentro il veicolo.