Giallo sull’Aurelia, anziano ferito e lasciato sull’asfalto: forse travolto da un pirata della strada

Ambulanza e carabinieri

Era a terra, sull’asfalto, quando è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Ma lui, un anziano di 79 anni molto conosciuto in zona e benvoluto da tutto il quartiere, non ricorda quasi nulla e non sa cosa sia successo. Una caduta accidentale o un pirata della strada? E’ giallo a Roma, più precisamente sull’Aurelia, all’altezza dell’incrocio con Via Cardinal Mistrangelo: è qui che il 2 novembre scorso, di mattina, l’uomo è stato trovato in strada da chi ha poi allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.

Daniela Circelli, arrestato il pirata della strada: è un 26enne egiziano

Forse un pirata della strada

Sul caso indagano i Carabinieri, che sono intervenuti sul posto. L’anziano, invece, è stato portato dal personale sanitario del 118 in ospedale, dove è arrivato in codice rosso. Ora spetterà ai militari fare chiarezza e capire cosa sia successo sabato mattina all’alba.

La pista del pirata della strada non è esclusa: forse l’anziano è stato investito e chi lo ha travolto è fuggito via, ingranando la marcia senza prestare soccorso. Ma questa, per ora, resta un’ipotesi e i Carabinieri stanno continuando ad indagare per chiudere il cerchio e fare chiarezza. Su quello che, almeno per ora, resta un ‘giallo’.