Gianmarco Steri, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, barberia, foto e Instagram

Si chiama Gianmarco Steri, si è fatto conoscere come uno dei corteggiatori di Martina a Uomini e Donne. La tronista, che dopo il percorso a Temptation Island ha deciso di rimettersi in gioco perché pronta a ritrovare l’amore, ha deciso di conoscere meglio Ciro. E di lasciare il programma con lui, mano nella mano.
Ma Maria De Filippi ha dato la possibilità a Gianmarco di sedere sul trono: lui è il nostro tronista. E hanno chiamato in 8000 per corteggiarlo. Cosa sappiamo su di lui?

Cosa sappiamo su Gianmarco Steri, il nuovo tronista di Uomini e Donne
Gianmarco, che di cognome fa Steri, è nato a Roma il 30 aprile del 1996. Vive nella Capitale, ha 28 anni e nella vita, oltre al calcio, ha una grande passione, quella per il suo lavoro. Il corteggiatore, infatti, ha due barber shop nella sua città, uno a Villa Gordiani e uno a Centocelle.
Gianmarco ha una passione per i tatuaggi, ne ha diversi, ama viaggiare e in passato ha giocato come calciatore, come attaccante. E lo ha fatto anche con gli Allievi Nazionali nella stagione 2012/2013. Poi a causa di un infortunio, come ha spiegato, ha dovuto abbandonare il calcio e reinventarsi.
Gianmarco Steri ha un profilo Instagram in modalità privata e con l’account @gianmarco.steri, lì dove ha pubblicato pochissimi post stando al numero, vanta tantissimi followers. Ma non solo. Il corteggiatore ha anche un profilo per il suo barber shop, dove pubblica i suoi lavori. E di cui va tanto fiero.
Il percorso come corteggiatore di Martina
Martina e Gianmarco si stanno conoscendo da settimane e tra i due c’è sempre stata intesa. Come ha spiegato la tronista a più riprese, con lui si sente bambina e donna allo stesso tempo. In un’occasione, però, Martina ha chiesto al corteggiatore di avere reazioni in studio, di mostrarle anche con i fatti il suo interesse. Gianmarco ha spiegato di essere timido, di non riuscire a parlare nel salotto come vorrebbe, ma di essere da sempre se stesso. Nelle ultime puntate, ha ballato con Martina in modo molto profondo. Subito dopo, le ha fatto una sorpresa in esterna, dandole un tenero bacio.
Ma alla fine lei ha scelto Ciro.
Il suo percorso come tronista
Alla fine del percorso, infatti, Martina ha scelto un altro corteggiatore, Ciro. Nonostante il dispiacere e la delusione, il percorso di Gianmarco è stato così apprezzato dal pubblico e gli opinionisti al punto tale che Maria De Filippi ha deciso di chiedere al giovane di diventare tronista e cominciare un percorso tutto nuovo per la ricerca della sua anima gemella. L’ex corteggiatore ha accolto con favore la proposta e ora per lui comincia una nuova avventura. “Credevo di essere scelto, ma come mi hai detto tu Maria, non ho rotto un fidanzamento e devo ridimensionare le cose. Sono contento di questa opportunità che mi aiuterà a conoscere nuove persone e alleggerire tutto”, ha dichiarato.
Le prime corteggiatrici di Gianmarco Steri
Per lui sono arrivate oltre 8.000 corteggiatrici e, dopo una selezione in stile “speed date” ha cominciato le prime conoscenze, ballando con Liane. Ha cominciato le sue prime esterne con Francesca , Giorgia e Cristina.