Giardinetti, due 21enni accerchiati, picchiati e derubati da 4 stranieri
Accerchiati, picchiati e derubati da quattro stranieri. Una sorta di Arancia meccanica sulla Casilina, nel quartiere Giardinetti, proprio fuori la fermata della Metro C. I ragazzi sono avvicinati dagli stranieri che li hanno rapinati con violenza.
Rapina in concorso
Una rapina aggravata in concorso avvenuta verso le 22 di sabato in via Casilina, altezza civico 1319 presso la stazione metro Giardinetti: la segnalazione è arrivata al numero unico 112 e sul posto è stata inviata una Volante della Polizia. I ragazzi, due indiani, hanno raccontato agli agenti i fatti e sono stati medicati sul posto da un’ambulanza.
Bloccato un ladro
“Una volta scesi dalla metro – spiegano nella denuncia – siamo stati aggrediti in banchina da 4 uomini di colore che ci hanno rubato telefoni e denaro dopo averci colpiti colpiti con pugno”. La guardia giurata presente in stazione è intervenuta ed ha bloccato uno degli autori fino all’arrivo della Polizia: ora il giovane è in stato di fermo ma grazie a lui si potrà arrivare all’idenitità degli altri 3.