Giletti denuncia: “Ho ricevuto una lettera di minacce vere, ma vado avanti” (video)
Drammatico sfogo in diretta tv di Massimo Giletti, che continua le sue puntate dedicate alla cattura di Messina Denaro e ai torbidi precedenti: “Ieri ho ricevuto una lettera di minacce, io non ho paura. Lo dico a chi mi sta guardando, che me l’ha mandata. Io non ho paura, anche se si fanno dei nomi in questa lettera. Quindi vado avanti, che sia chiaro, come vanno avanti i mei”. Lo ha detto stasera a La7, nel corso di Non è l’Arena.
Non è l’Arena ha approfondito il caso di Laura Bonafede, l’insegnante di Campobello di Mazara (Trapani) indagata per i suoi rapporti con il capomafia Matteo Messina Denaro.
L’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia martedì ha convalidato il provvedimento di sospensione cautelare nei confronti della Bonafede. Il provvedimento è stato poi esteso fino alla definizione del procedimento penale che riguarda la donna. Ne dà notizia una nota del ministero dell’istruzione che informa sull’incontro avuto tra il ministro Giuseppe Valditara e l’assessore all’istruzione della Regione Siciliana Mimmo Turano proprio sul caso dell’insegnante della scuola Capuana-Pardo di Castelvetrano. “Contestualmente è stato attivato un procedimento disciplinare volto ad accertare ogni ulteriore elemento per valutare la condotta della docente”, si legge