Giorgia contro Giorgia Meloni: la cantante stecca, la leader di FdI le risponde a tono (video)

Giorgia contro Giorgia

Giorgia contro Giorgia Meloni: l’ultima stecca della cantante romana campeggia da alcune ore sui Social. “Anche io sono Giorgia, ma non rompo i coglioni a nessuno”, scrive l’interprete di Come saprei e di altri successi della musica leggera.

“Io sono Giorgia”: si risveglia anche la Todrani

Peccato che la spiritosaggine, ricalcata sulla frase ormai famosa di “Io sono Giorgia…”, assomigli soltanto a un gesto di pessimo gusto. Una frase da radical chic scesa in campo per attaccare la leader di Fratelli d’Italia, data in grandissima ascesa. Ecco, quindi, che la risposta della Meloni non si è fatta attendere:

«Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria – scrive la presidente di FdI sui Social – La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla».

Dalla Todrani a Elodie: che noia queste cantanti appecoronate a sinistra

Nei giorni scorsi era stata un’altra cantante romana, Elodie, a scatenarsi contro l’esponente di centrodestra. Quando sono in ballo le elezioni, la sinistra arruola da sempre nani, ballerine e, ovviamente, anche cantanti. Alla stessa Elodie ha risposto la Rete con un meme eloquentissimo: “Elodie, qualche mese fa si rammaricava di non aver finito il liceo, di essere ignorante. di non aver preso la patente, di non aver studiato nemmeno canto. Oggi giudica i programmi elettorali… 1,2,3 basta”. Un finale facendo il verso alla canzone tormentone Bagno a mezzanotte della ex concorrente di Amici.  Dopo la Elodie e la Todrani chi sarà la prossima cantante (asservita alla sinistra) ad attaccare la Meloni? Sotto a chi tocca.