Giorgia Meloni torna dalle vacanze: ‘Sono pronta a proseguire il mio lavoro con maggiore determinazione’
Fine delle vacanze e del relax per Giorgia Meloni. La Presidente del Consiglio è tornata a Palazzo Chigi e con un video, diffuso sul suo canale social, ha aggiornato gli italiani: sta per tornare al suo lavoro, con più determinazione. Gli impegni non mancheranno, ma lei ce la metterà tutta per portare avanti il suo progetto. Nonostante le polemiche.
Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono lasciati: ‘Per Lollo mi butterei nel Tevere’
Giorgia Meloni è di nuovo a Palazzo Chigi
“Eccomi qua, sono ricomparsa. Richiamate tutte le unità. Sono a Palazzo Chigi” – ha detto la Meloni, che ha deciso di riprendersi e di girare un video negli uffici della Presidenza del Consiglio. Un video poi postato su X, nel quale ha annunciato la fine delle sue vacanze. Niente più relax e mare, Giorgia Meloni è tornata al lavoro, come migliaia e migliaia di italiani che hanno salutato le location di villeggiatura.
“Voglio dire che sono grata per aver avuto la possibilità di riposare un po’, di ricaricare le batterie e di passare del tempo con mia figlia. Voglio dire che sono consapevole di essere una persona fortunata, anche se alcuni, attenti osservatori, hanno definito la mia estate difficile” – ha tuonato la Meloni con ironia.
Vertice Salvini-Meloni in Puglia: al centro Ue e nomine Rai
Poi il pensiero rivolto a tutti gli italiani, a chi in vacanza non è andato. “Io so che le estati difficili sono quelle di altri, di chi non ha potuto fare le vacanze. Voglio dire agli italiani che farò buon uso di questa energia che ho potuto mettere da parte, anche se non ho mai chiaramente smesso di fare il mio lavoro, di seguire quello che accadeva, di essere attenta alle mie responsabilità. Saprò fare buon uso di questa energia. Sono pronta a proseguire il mio lavoro, con ancora maggiore determinazione”. L’estate, quindi, è già un ricordo: ora la premier pensa al presente. E al futuro.