Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, Instagram, Fabio
Nel trono over di Uomini e Donne, Giovanna e Fabio stanno vivendo un momento di forte tensione che tiene banco tra i fan del programma. Giovanna, una delle dame più seguite, bionda e dal fisico elegante, ha intrapreso una frequentazione con Fabio, uno dei nuovi cavalieri. Se lui è già sicuro dei propri sentimenti e pronto a uscire dal programma, lei frena: “Non sono pronta, mi sento un pugno nello stomaco”, ha dichiarato in studio, lasciando Fabio visibilmente deluso.
Fabio, che in trasmissione ha frequentato solo Giovanna, ha chiesto alla dama di concedergli l’esclusiva per consolidare il loro rapporto. La risposta, però, è stata un secco no. “Mi crea ansia, non riesco ora”, ha ribadito lei, gettando ombre sulla possibilità di un futuro insieme. La decisione di Giovanna non ha lasciato indifferenti nemmeno Maria De Filippi, che ha provato a mediare, e gli opinionisti, scatenati nei loro commenti.
Tutto su Giovanna, la dama di Uomini e Donne
Giovanna è tra i nuovi volti più affascinanti del trono over di Uomini e Donne. Con il suo fisico slanciato, i capelli biondi e un’eleganza naturale, ha subito catturato l’attenzione dei cavalieri. Eppure, il mistero che la circonda non fa che alimentare la curiosità: di lei si sa pochissimo. Non ha ancora svelato nulla del suo passato sentimentale, e non è chiaro se abbia figli o sia stata sposata. La sua età sembra aggirarsi attorno ai 50 anni, ma oltre questo dettaglio, Giovanna preferisce mantenere un’aura riservata.
La delusione di Fabio e l’attacco di Gianni Sperti
La situazione è precipitata quando Fabio ha rivelato di aver proposto a Giovanna di trascorrere un weekend insieme, ricevendo però un netto rifiuto. “Se hai detto questo sei uno schifoso”, è stata la risposta rabbiosa della dama, visibilmente infastidita dalle insinuazioni. A peggiorare il clima in studio, ci ha pensato Gianni Sperti con un attacco frontale, insinuando che Giovanna non sia realmente interessata a Fabio, ma solo alla visibilità che le offre il programma.
Tina Cipollari non è stata da meno, ipotizzando che Giovanna possa avere qualcuno al di fuori del programma: “Avrà qualcun altro fuori, per questo non vuole andare avanti”. Parole che hanno ulteriormente infuocato lo studio.
Quale sarà il destino di Giovanna e Fabio?
Fabio, che si era detto pronto a uscire dal programma già oggi, potrebbe rivedere le sue posizioni dopo questa delusione. Dopo un chiarimento avvenuto a telecamere spente, Giovanna si è scusata per le parole troppo aggressive e ha spiegato di aver capito di aver avuto paura ad accettare immediatamente la proposta di Fabio a causa di esperienze passate. Nella puntata del 18 novembre, infatti ha deciso di lasciare il programma insieme a Fabio, con molta emozione da parte di entrambi.