Franco Di Mare, chi è la moglie Giulia Berdini

Giulia Berdini e Franco Di Mare

Franco Di Mare, giornalista ed ex-direttore Rai, è morto oggi, venerdì 17 maggio, a seguito di “un mesotelioma, un tumore molto cattivo“. Lo ha annunciato la famiglia, distrutta dal dolore. Ma chi è la moglie di Franco Di Mare?

Franco Di Mare: felice con Giulia Berdini

Franco Di Mare nonostante la malattia stava provando a godersi quel che restava della sua vita grazie all’amore di Giulia Berdini. Conosciuta nella sede Rai di Saxa Rubra 8 anni fa, Giulia, 33 anni, è l’attuale moglie di Franco Di Mare. Il matrimonio, però, è durato solo due giorni, a causa della morte del giornalista. I due si erano sposati il 15 maggio. L’annuncio delle nozze è stato dato dal conduttore Rai Alberto Matano. Nonostante la grande differenza di età – circa 36 anni – la coppia era felice insieme. Parlando di Giulia, il giornalista diceva che era “la donna che ha avuto la forza di sopportarmi perfino quando non mi sopportavo neppure io”. Provando a scherzare, diceva: “La differenza di età si nota adesso che sono malato, prima si vedeva molto meno”.

Il precedente matrimonio e la figlia di Franco Di Mare

Prima di conoscere Giulia, Franco Di Mare è stato a lungo sposato con Alessandra. Insieme hanno cresciuto da quando aveva 10 mesi Stella, figlia adottiva nata in Bosnia. Di Mare era entrato in contatto con la bambina quando era inviato di guerra a Sarajevo, nel periodo del conflitto in Jugoslavia. Ma le cose tra la coppia non hanno funzionato e nel 2012 i due hanno divorziato. La vita sentimentale di Di Mare si illumina e si stabilizza di nuovo quando conosce Giulia.

Cosa fa Giulia Berdini

Giulia Berdini, fisico e viso da modella, ha più di 38 mila follower su Instagram. Lavora in una società di ristorazione, attiva in settori come la tv (Rai compresa), l’Aeronautica, la marina militare e l’esercito.