Giulia Vacca chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne: età, da dove viene, lavoro

Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne rivelano un ritorno inaspettato nel parterre femminile del trono Over. Giulia Vacca, dama già vista nella scorsa edizione del dating show di Maria De Filippi, è tornata in studio dopo essere stata rifiutata dal cavaliere Giorgio Edipio, che ha preferito concentrarsi sulla conoscenza con Claudia.
Cosa sappiamo su Giulia Vacca, la dama del Trono Over di Uomini e Donne
Nata il 26 febbraio a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, Giulia Vacca ha 37 anni. È madre di un figlio di 11 anni e, sebbene abbia vissuto importanti storie d’amore, non si è mai sposata.

Di professione estetista, Giulia ha fondato una Spa pensata appositamente per bambine di età compresa tra i 5 e i 10 anni, dimostrando intraprendenza e spirito imprenditoriale. Oltre al settore beauty, si dedica con passione all’organizzazione di eventi come party planner e coltiva un forte interesse per la moda, lavorando occasionalmente come modella. Amante dello sport, pratica equitazione e si definisce una donna semplice e dinamica.
Il passato di Giulia Vacca a Uomini e Donne
Gli appassionati del dating show ricorderanno che Giulia Vacca ha partecipato alla stagione 2023/2024, diventando una delle protagoniste della seconda parte dell’edizione.
In particolare, la dama è stata al centro dell’attenzione per la sua frequentazione con Cristiano Lo Zupone. I due hanno vissuto un rapporto altalenante per diversi mesi, ma alla fine il cavaliere ha deciso di interrompere la conoscenza per approfondire il legame con Asmaa Fares.
Giulia Vacca torna nel parterre dopo il “no” di Giorgio
Le registrazioni di Uomini e Donne proseguono e, nell’ultima sessione, è stata avvistata nuovamente in studio Giulia Vacca. La dama, che aveva animato la scorsa edizione con le sue vicende sentimentali, ha ripreso posto nel parterre femminile a distanza di alcuni mesi dalla sua ultima apparizione.
Nella puntata trasmessa il 18 febbraio, il pubblico ha assistito al momento in cui Giulia si è proposta per una conoscenza con Giorgio Edipio. Tuttavia, il cavaliere ha declinato l’invito, dichiarando di voler proseguire la frequentazione con Claudia. Nonostante il rifiuto, la dama pugliese ha scelto di non arrendersi e di rimettersi in gioco per trovare l’anima gemella.
Le anticipazioni rivelano inoltre che, nelle registrazioni effettuate martedì pomeriggio, Giorgio Edipio ha lasciato il programma insieme a D’Agostino, segnando così un altro cambiamento nel cast del trono Over. Di recente, Giulia ha accettato l’invito ad uscire con Diego. Tra i due sembra esserci una buona complicità. La dama è uscita anche con Giovanni e ha detto di essere stata molto bene. Dopo alcune uscite, però, tra i due non è scoccata la scintilla e hanno deciso di interrompere la frequentazione.