Giuseppe, chi è il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: da dove viene, età, lavoro, Sabrina

Giuseppe Uomini e Donne trono Over

Giuseppe è uno dei nuovi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e, in breve tempo, ha conquistato l’attenzione di Sabrina. Con capelli brizzolati e un sorriso sicuro, si è subito distinto tra i cavalieri del programma.

Cosa sappiamo su Giuseppe, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Giuseppe ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne con discrezione, ma ha saputo subito farsi notare. Ha tre figli, due ventenni e una bambina di 9 anni di nome Elisa. Uomo maturo e sicuro di sé, ha mostrato fin da subito un carattere determinato, qualità che sembrano aver affascinato Sabrina, donna dal forte temperamento e dalla grande personalità.

Il cavaliere ha scelto di corteggiarla con gesti semplici ma significativi, portandola in un luogo speciale come il Giardino degli Aranci, un posto romantico che ha reso l’incontro ancora più intenso. La serata è stata un successo e ha segnato un punto di svolta nella loro conoscenza: il bacio che si sono scambiati ha suggellato un’attrazione crescente, convincendo Sabrina a chiudere con Diego D. e a concentrarsi solo su di lui.

Il percorso con Sabrina

Sabrina, 54 anni, è una donna che sa cosa vuole. Originaria dell’Emilia-Romagna e residente a Reggio Emilia, è una professionista nel settore immobiliare e ha partecipato al programma per trovare un amore autentico. Il suo percorso è stato caratterizzato da varie conoscenze, ma nessuna è riuscita davvero a conquistare il suo cuore… fino all’arrivo di Giuseppe.

Dopo alcuni incontri molto positivi, Sabrina ha notato una vicinanza tra Giuseppe e Agnese, il che l’ha profondamente rattristata. Dopo una discussione, la dama ha concluso la sua frequentazione con Giuseppe ed ha deciso di abbandonare il programma.