Grande Fratello 2024-2025, al via i casting: come candidarsi per partecipare
Per ogni edizione che finisce, ce n’è sempre un’altra pronta a cominciare. Perché se è vero che si sono da poco spente le luci della casa del Grande Fratello, quella più spiata dagli italiani, è altrettanto vero che presto i riflettori torneranno su Cinecittà. E ci saranno nuovi concorrenti, ancora sconosciuti, che si racconteranno a cuore aperto sotto le telecamere. Tra storie d’amore, discussioni e scoop, che tengono i telespettatori incollati alla televisione. Perché passa il tempo, ma la storia non cambia. E il Grande Fratello continua a tenere compagnia al pubblico di Canale 5.
Come fare per partecipare al Grande Fratello con Alfonso Signorini
Ma come fare per partecipare al Grande Fratello? Il programma, che probabilmente partirà a settembre, vedrà alla conduzione, ancora una volta Alfonso Signorini. E proprio lui, poche ore fa, sui social ha pubblicato un post con tutte le informazioni per i casting. Che sono ufficialmente aperti per la prossima edizione, quella 2024-2025.
“Ciao a tutti. Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message: un breve profilo con quelle che ritenere le cose importanti da sapere di voi. Si comincia sempre così. Vi aspetto e buona fortuna a tutti” – ha scritto il direttore su Instagram. E il post in poche ore è stato inondato di messaggi.
Come candidarsi sul sito
Chi vuole può provare a candidarsi e può farlo attraverso il sito ufficiale del programma, inserendo un video di presentazione. Inoltre, l’attività di scouting non si ferma e verrà perlustrata tutta Italia, da nord a sud, per ‘scovare’ i nuovi inquilini della casa più spiata di sempre. L’ultima edizione, lo ricordiamo, ha visto trionfare Perla Vatiero, che in estate aveva partecipato a Temptation Island con il fidanzato Mirko Brunetti. Per lei, ora, un successo dopo l’altro.