Grande Fratello, anticipazioni puntata stasera 7 ottobre: la possibile squalifica, Shaila e Javier, chi è al televoto
La nuova settimana non può non cominciare con il botto nella casa del Grande Fratello. Dopo la prima eliminazione di giovedì con l’attrice Clarissa Burt, che ha dovuto salutare i suoi amici e ritornare in studio, ecco che è tutto pronto per un altro imperdibile appuntamento. E stasera i riflettori saranno puntati, ancora una volta, sulla casa più spiata d’Italia. Protagonisti diversi concorrenti, del mondo dello spettacolo e non, che hanno deciso di mettersi in gioco e di vivere lì, tra quelle quattro mura. Tra emozioni, primi flirt, discussioni e televoti aperti. Ma cosa succederà nella puntata di stasera, lunedì 7 ottobre? Ci sarà una seconda eliminazione?
Stasera al Grande Fratello la possibile squalifica di Clayton, ecco perché
Nuovi racconti, incomprensioni, discussioni. E possibile squalifiche. Stasera, infatti, molto probabilmente di parlerà di Clayton, che durante la festa a tema Bridgerton, avrebbe pronunciato diverse frasi offensive. L’attore di Beautiful è finito nel ciclone, avrebbe anche alzato il braccio destro come saluto romano. “No, quel gesto no” – ha detto l’inquilino Javier. E il popolo social si è subito scatenato. La trasmissione prenderà seri provvedimenti? Chissà…
Shaila Gatta tra Javier e Lorenzo
Il feeling tra l’ex velina Shaila Gatta e Javier c’è, non si può mettere in discussione. Ma ora pare ci siano dei ripensamenti: “Mi sento di fare un passo indietro, sento delle forzature, Io sono molto esigente, e tu dall’altro lato non sai come prendermi giustamente perché si è creato un po’ di casino, quindi… mi piacerebbe continuare a condividere. Mi piacerebbe viverti come vivo Tommy, come vivo tutti i ragazzi in questa casa. Oggi non sono la persona giusta per accoglierti in questo momento e forse neanche tu la mia. Non c’è niente che non va, purtroppo a volte o in una cosa ti senti coinvolto o no. Io non sento trasporto emotivo, non riesco a sentirmi coinvolta. E non è colpa tua, Javier” – ha detto l’ex velina di Striscia la Notizia. Come andrà a finire tra i due? Ci sarà l’ennesimo chiarimento?
Shaila è convinta di non essere compatibile con Javier, pare che sia attratta anche da Lorenzo, molto vicino alla modella Helena Prestes. E i colpi di scena stasera non mancheranno.
La storia di Javier, le tensioni tra Iago e Lorenzo
Ma non solo. Stando alle anticipazioni, al centro della puntata di stasera anche la storia di Javier che, a 12 anni, ha perso la mamma. Come antidoto al dolore il ragazzo ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla pallavolo. In casa, poi, continuano le tensioni tra Iago e Lorenzo e tra Jessica e Yulia, ma stasera arriverà un colpo di scena per Enzo Paolo Turchi.
Chi sono i concorrenti in nomination, il preferito di stasera
Dopo l’eliminazione di Clarissa Burt, sono quattro i concorrenti finiti in nomination. E cioè: Iago Garcia, Clayton Norcross, Mariavittoria Minghetti e Yulia Bruschi. Chi di loro sarà il preferito? Come ogni lunedì, infatti, nessun coinquilino lascerà la casa più spiata d’Italia. Anzi, il più votato dal pubblico sarà immune e potrà tirare un sospiro di sollievo.
Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum Free, il preferito (e quindi quello che il pubblico vuole salvare) sembrerebbe essere Iago Garcia, seguito da Mariavittoria Minghetti. A rischio, invece, Clayton. Non ci resta che aspettare la puntata di stasera, a partire dalle 21.30 circa su Canale 5, per capire cosa succederà. Perchè nella casa del Grande Fratello tutto può accadere…e nulla sarà più come prima!