Grande Fratello, anticipazioni stasera 19 novembre: ultime news su Federica-Alfonso-Stefano, televoto e chi viene eliminato

Federica e Alfonso al Grande Fratello
Contenuti dell'articolo

Nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello, la trasmissione di Canale 5 che rappresenta per molti un appuntamento fisso, quasi una tradizione. Tra continui confronti accesi, scontri, discussioni, momenti romantici e baci appassionati. Dopo una settimana esatta, Alfonso Signorini è pronto ad entrare nelle case di migliaia e migliaia di italiani e a farlo, come sempre, con le sue due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Con loro l’immancabile Rebecca Staffelli, voce del popolo social. Ma cosa succederà nella puntata di stasera, martedì 19 novembre? Ecco tutte le anticipazioni perché le sorprese e i colpi di scena non mancheranno di certo.

Il bacio di Federica e Alfonso, la reazione di Stefano

Molto probabilmente questa sera si tornerà a parlare del ‘trio’ formato da Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Per chi non lo sapesse Federica e Alfonso hanno partecipato a Temptation Island e lì dopo 8 anni di relazione hanno messo in dubbio il loro amore. Prima un falò emozionante, poi la decisione di lei di lasciare Alfonso e di conoscere meglio Stefano, il tentatore. Ora tutti e tre sono sotto lo stesso tetto. Tra scontri e confronti. Pare che tra Federica e Alfonso ci sia stato addirittura un avvicinamento, un bacio sotto le coperte. Ma ora lei ha capito che vuole stare da sola, fare questo percorso e viverselo senza intralci. Ma come avrà reagito Stefano?

Televoto Grande Fratello, chi viene eliminato stasera martedì 19 novembre: sondaggi, percentuali oggi e preferito ultim’ora

Entrerà Giovanni, ex tentatore di Temptation Island?

Tra i tre ci sarebbe anche la presenza di un altro pretendente, Giovanni De Rosa, che rivendica un ruolo nella vita amorosa di Federica Petagna dopo l’uscita da “Temptation Island”. Lei avrebbe negato il rapporto e i baci, ma lui questa sera vorrebbe un confronto. Come andrà?

Yulia, invece, sarà la protagonista di una dolce sorpresa perché potrà riabbracciare la mamma Daiami.

Ultime news su Shaila, Lorenzo rischia la squalifica?

Questa sera si tornerà a parlare, quasi sicuramente, anche di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due, che hanno trascorso qualche giorno in Spagna, hanno riscoperto la passione e ora, nonostante le discussioni, sembrano più vicini che mai. Ma i riflettori potrebbero essere puntati anche solo su Lorenzo, che rischierebbe provvedimenti seri per una sua esternazione poco felice. Sarà davvero così? Se ne parlerà in studio?

Lorenzo e Shaila sono sempre più gelosi e stasera al Grande Fratello si parlerà anche dell’avvicinamento tra Javier ed Helena. Quali sviluppi ci saranno nel corso delle puntate?

Chi viene eliminato stasera al GF

Tra confronti e storie d’amore, il focus sarà anche sul televoto. La scorsa settimana nessun concorrente ha lasciato il gioco, stavolta però l’eliminazione potrebbe esserci. A rischio Luca, Amanda, Federica e Lorenzo.

Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare l’attore Luca Calvani con oltre il 55% di preferenze. A seguire, subito dopo, Lorenzo Spolverato con il 23.94% e Amanda Lecciso che non riesce a raggiungere al momento il 12%. A rischio eliminazione, invece, ci sarebbe Federica Petagna, protagonista del ‘trio’ con l’8.49%.

Il Grande Fratello torna in onda sabato

I fan possono tirare un sospiro di sollievo perché il Grande Fratello ritornerà, proprio da questa settimana, con il doppio appuntamento. Oltre alla puntata del martedì, infatti, Alfonso Signorini tornerà in onda e in diretta su Canale 5 anche di sabato, a partire dal 23 novembre. Così si sfiderà con Ballando con le Stelle, il dance show di Rai. Riuscirà la trasmissione a reggere il confronto con un programma cult di Rai 1?

Intanto non ci resta che aspettare la puntata di stasera del GF, quella di martedì 19 novembre, per capire cosa accadrà tra i concorrenti, che stanno vivendo tra le stesse quattro mura ormai da tante settimane.