Grande Fratello cambia programmazione, salta la puntata di martedì 7 gennaio: ecco perché e quando va in onda il GF

Beatrice Luzzi Alfonso Signorini e Cesara Buonamici al GF

Sembra non esserci pace per il Grande Fratello, il reality show di Alfonso Signorini. La trasmissione, che sta appassionando i telespettatori dopo un inizio non dei migliori in termini di ascolti tv, ha cambiato ancora una volta programmazione. E non andrà in onda neppure martedì 7 gennaio. Il pubblico, quindi, dovrà pazientare ancora un po’ per capire cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia. Tra storie d’amore, discussioni, strategie, confronti e scontri accesi. Ma quando torna in onda il GF? Ci sarà il doppio appuntamento settimanale?

Il Grande Fratello non va in onda martedì 7 gennaio

Il Grande Fratello cambia ancora data. Prima la decisione di far slittare il programma al martedì per lasciare spazio alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan che si terrà nel giorno dell’Epifania, poi l’ulteriore cambiamento. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il GF di Alfonso Signorini non andrà in onda il 7 gennaio, bensì mercoledì 8, sempre in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa.

Al posto del Grande Fratello, martedì 7 gennaio su Canale 5 debutterà Amore e vendetta – Zorro, la nuova serie spagnola che terrà compagnia al pubblico per ben 10 puntate.

Il GF in onda l’8 gennaio, ci sarà il doppio appuntamento settimanale?

Il Grande Fratello, come anticipato, tornerà in onda mercoledì 8 gennaio e si sfiderà con la seconda e ultima puntata della miniserie evento Leopardi – Il poeta dell’Infinito su Rai 1. A partire dalla prossima settimana il reality show dovrebbe tornare in onda come sempre il lunedì, senza il doppio appuntamento settimanale. Questo, ovviamente, sempre salvo improvvisi (e ulteriori) cambiamenti del palinsesto.

Quello che è certo è che la puntata di mercoledì 8 gennaio sarà sicuramente ricca di emozioni sì, ma anche di colpi di scena. E sicuramente si parlerà della furiosa lite avvenuta tra Jessica ed Helena: verranno presi provvedimenti? Lo scopriremo in diretta…