Grande Fratello, chi è il guru della moda? Stasera il confronto con Lorenzo Spolverato, anticipazioni puntata
Il Grande Fratello non smette di sorprendere e regalare colpi di scena. Dopo l’abbandono di Jessica Morlacchi e l’eliminazione di Helena Prestes, il reality show ha sicuramente perso due ‘pilastri’ e due protagoniste di questa edizione. Ma il gioco non si deve fermare. Anzi, Alfonso Signorini è pronto a dare un’ulteriore svolta alla trasmissione: potrebbero entrare presto nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia, così come potrebbero esserci confronti attesi. Uno potrebbe avvenire proprio stasera e probabilmente vedrà al centro Lorenzo Spolverato.
Il gieffino, che lì ha conosciuto e si è innamorato dell’ex velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta, in diretta potrebbe incontrare il famoso guru della moda, con il quale avrebbe avuto una relazione in passato. Lorenzo Spolverato ha smentito, ma non sembra essere dello stesso parere Saro Mattia Taranto.
Chi è il guru della moda, Saro Mattia Taranto stasera al GF
Il guru della moda, Saro Mattia Taranto, è stato nominato più volte all’interno della casa. E ora proprio lui potrebbe varcare la soglia della porta rossa per un confronto con Lorenzo Spolverato. Ma chi è questo misterioso ragazzo? Di lui non si conosce molto, ma sappiamo che è seguitissimo sui social (dove vanta oltre 17 mila followers) e qui, sulla biografia, si definisce ‘ fashion designer Naba’. Come ha anticipato il settimanale Chi, infatti, Saro Mattia Taranto – che lavora per il brand Alviero Martini e ha 25 anni- entrerà nella casa del Grande Fratello per un faccia a faccia con Lorenzo Spolverato. Lui e il gieffino avrebbero avuto un rapporto speciale.
Durante il confronto con la mamma di Shaila, Lorenzo ha negato l’esistenza di questa persona nella sua vita. Ma lo stilista non sembra dello stesso parere e ha sostenuto di conoscerlo molto bene.
Il rapporto tra il guru della moda e Lorenzo
Il guru della moda ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv e ha parlato della serata trascorsa con Lorenzo. “Lui è stato molto malizioso. Dopo un evento abbiamo trascorso del tempo da soli. In auto c’è stato il bacio, che è stato davvero sentito, coinvolgente. Non era una roba da amici” – ha detto.
E stasera al Grande Fratello ci sarà il confronto. Con colpi di scena che sembrano assicurati.