Grande Fratello, chi è il primo finalista dopo la puntata di lunedì 10 febbraio? Il riassunto di ieri

Javier Martinez

Il Grande Fratello a fine marzo, il 24 o il 31 del mese, giungerà al capolinea. Niente maggio, come molti avevano ipotizzato. Anche stavolta il reality show terminerà e chiuderà i battenti dopo mesi e presto i telespettatori conosceranno il nome del vincitore. Chi riuscirà a convincere il pubblico e a portarsi a casa il montepremi? Se da una parte la finale sembra ancora lontana, dall’altra molti sono già entrati nell’ottica e stanno facendo di tutto per emergere. Tra strategie, confronti e scontri accesi.

Nella puntata di ieri, poi, è stato eletto il primo finalista tra i partecipanti uomini di questa edizione. Chi ha potuto tirare un sospiro di sollievo perché si è aggiudicato il pass per l’ultimissima puntata.

Chi è il primo finalista uomo del Grande Fratello?

Dopo circa 5 mesi di messa in onda e 34 concorrenti a contendersi la vittoria, nel corso della puntata di lunedì 10 febbraio è decretato il primo finalista tra i partecipanti maschi.  Chi tra Alfonso, Federico, Iago, Javier, Lorenzo, Giglio, Mattia, Maxime e Tommaso si è aggiudicato un posto nella finalissima?

Il pubblico ha deciso chi volere in finale tra:

Alfonso;

Lorenzo;

Javier;

Giglio.

E chi di loro ora può dormire sereno?

Lorenzo Spolverato è in finale

Alla fine è Lorenzo Spolverato il concorrente che è riuscito ad aggiudicarsi il pass per la finale. Tra lui e Javier il pubblico ha deciso così.

Quando finisce il GF? Data della finale

Ma quando finisce davvero il Grande Fratello? Alfonso Signorini ha svelato l’arcano e ha sorpreso tutti: il reality show, come per le passate edizioni, terminerà a marzo. “So che ogni volta entrate in paranoia quando io parlo del giro di boa ed entrate in confessionale a chiedere se il programma finirà a maggio o giugno. Allora stasera vi svelo quando finiremo. Ragazzi tranquilli che finiamo alla fine di marzo. Sereni che manca ancora poco e ci siamo quasi, tra un mese e mezzo ci sarà la tanto attesa finale” – ha detto il padrone di casa.

Al momento una data certa non c’è, potrebbe trattarsi del 24 o del 31 marzo. Ma presto sicuramente verranno forniti tutti i dettagli. Intanto, però, una certezza c’è: nella casa più spiata d’Italia già si respira aria di finale. E il gioco si fa sempre più duro.