Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri sera? Riassunto puntata e concorrenti al televoto dopo giovedì 6 marzo 2025

Concorrenti al televoto al Grande Fratello

La finale del Grande Fratello si avvicina e il gioco si fa sempre più duro per i concorrenti, soprattutto per i veterani che stanno cercando di conquistarsi un posto per l’ultima puntata. Tra storie d’amore finite, fraintendimenti, riavvicinamenti, confronti accesi, scontri e strategie. Ma cosa è successo nell’appuntamento di ieri sera, giovedì 6 marzo? Chi dei protagonisti al televoto è stato eliminato e ha dovuto rinunciare al sogno della vittoria? E chi, invece, dopo le nomination di rito ora rischia di lasciare la casa più spiata d’Italia dopo mesi e mesi di permanenza? Ecco il riassunto.

Chi è stato eliminato ieri al GF tra Stefania, Chiara, Federico e Mariavittoria?

Dopo la doppia eliminazione di lunedì con Maria Teresa Ruta e Mattia Fumagalli, i due concorrenti ultimi arrivati che hanno dovuto lasciare per sempre il gioco, altri quattro protagonisti di questa lunga edizione sono finiti al televoto. E il pubblico ha dovuto scegliere chi salvare tra Stefania Orlando, che non ha certo paura di dire quello che pensa, Chiara Cainelli, che lì ha conosciuto e si è innamorata di Alfonso D’Apice che la sta aspettando fuori dalla porta rossa, Federico Chimirri, dj di notte e chef di giorno che seppur da poche settimane si sta facendo amare dal pubblico e Mariavittoria Minghetti, che sta continuando la sua storia d’amore con Tommaso. Chi di loro ha dovuto abbandonare il gioco?

La preferita sembrava essere Stefania, a rischio, invece, Mariavittoria.

Federico eliminato

Stefania e Chiara sono state salvate subito, mentre Mariavittoria e Federico sono rimasti in attesa ancora un po’. Alla fine a dover lasciare la casa del Grande Fratello, senza nessun biglietto di ritorno, è stato Federico Chimirri: lo chef di giorno e dj di notte è stato eliminato.

Chi sono i concorrenti in nomination dopo giovedì 6 marzo

Come sempre anche la puntata di ieri sera, quella di giovedì 6 marzo, si è conclusa con le nomination di rito, che sono un must have della trasmissione che da anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Chi di loro è finito dritto al televoto? E chi rischia di non arrivare in finale? Per ora sereni sono Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi, i due finalisti del Grande Fratello.

I concorrenti, convinti di fare le solite nomination, in realtà hanno candidato alcuni protagonisti per un posto in finale. Il pubblico, infatti, dovrà decidere chi vuole in finale (e non eliminare) tra:

  • Chiara;
  • Mariavittoria;
  • Shaila;
  • Stefania;
  • Zeudi.

Chi di loro sarà la terza finalista?