Grande Fratello, chi vincerà? Sondaggi ultim’ora, preferito, pronostico e quote scommesse

Pochissimi giorni ancora e poi questa lunga edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5, giungerà al capolinea. Dopo mesi di permanenza tra quelle quattro mura, tra storie d’amore che sono nate, fraintendimenti continui, scontri, confronti accesi e strategie, ora manca davvero pochissimo e il 31 marzo, salvo improvvisi cambiamenti del palinsesto, i telespettatori da casa decreteranno il vincitore, quello che per l’ultimo lascerà la casa più spiata d’Italia e spegnerà ogni luce.
Ma chi trionferà? E cosa dicono gli scommettitori? Intanto, in gioco ci sono pochi concorrenti: tre di loro, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Lorenzo Spolverato, sono sicuri di arrivare fino alla fine perché finalisti, gli altri stanno facendo di tutto per conquistarsi un posto. Ma l’ultima puntata non potrà accogliere tutti i protagonisti e bisognerà fare una ‘cernita’ col televoto. Tra eliminazioni flash e abbandoni.

Chi vincerà il Grande Fratello secondo i bookmakers
Dopo l‘eliminazione di Tommaso Franchi, che ha dovuto salutare i suoi compagni di viaggio e ritornare in studio da Alfonso Signorini, altri tre concorrenti sono finiti dritti al televoto. E ora il pubblico da casa dovrà decidere chi salvare tra Chiara, Giglio ed Helena, tutti protagonisti a loro modo di questa edizione tanto chiacchierata e discussa del GF.
E mentre il pubblico continua a votare, la curiosità resta tanta. Con quella domanda che si rincorre: chi vincerà, come è successo lo scorso anno a Perla Vatiero? Secondo la classifica di Eurobet, la vincitrice potrebbe essere Zeudi Di Palma, l’ex Miss Italia già in finale quotata a 1,35. Dietro di lei Helena Prestes (7,00) e Jessica Morlacchi (13.00). Meno possibilità di vittoria, invece, per Giglio e Mariavittoria Minghetti, quotati entrambi a 101,00.
Helena resta la preferita, Giglio a rischio
Stando, però, ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum Free (spesso smentiti dalla diretta) la preferita sembrerebbe essere la modella brasiliana Helena con il 47.73% di preferenze. A seguire, ma con un netto distacco, Javier Martinez, che lunedì scorso è stato eliminato e ripescato e ora è fermo al 12.69%. A rischio Giglio, che non riesce a raggiungere l’1%.
Chi viene eliminato tra Giglio, Helena e Chiara al GF?
Intanto, tre concorrenti sono al televoto. E ora, per la puntata di lunedì 24 marzo, il pubblico dovrà decidere chi salvare tra:
- Helena Prestes, la modella che tanto ha fatto discutere e parlare. Fuori e dentro la casa;
- Giglio, che al GF ha conosciuto e si è innamorato di Yulia Bruschi;
- Chiara Cainelli, che non vede l’ora di riabbracciare il ‘suo’ Alfonso D’Apice.
Stando ai sondaggi, la preferita sembra essere sempre Helena, quasi vicina al 70%. A rischio, allo stesso modo, Giglio e Chiara. Uno dei due dovrà abbandonare il gioco a un passo dalla fine o ci sarà l’ennesimo colpo di scena?