Grave incidente stradale a Vigne Nuove, donna investita: è in codice rosso (FOTO)

Incidente stradale a Vigne Nuove

Nel tardo pomeriggio odierno nel quartiere Vigne Nuove, nella via omonima, una donna è stata investita da un’auto. Sul posto immediato l’intervento dei Carabinieri, Polizia Roma Capitale e Ambulanza. Il pedone è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

L’investimento

Poco prima delle 18 di questo pomeriggio, in via delle Vigne Nuove direzione Porta di Roma, poco distante da largo Fratelli Lumiere, una donna è stata investa da un’auto, una wolkswaghen t-roc bianca. Sul posto immediato l’intervento dei soccorritori per prestare le prime cure alla signora. Il sinistro è avvenuto poco dopo l’incrocio con via Augusto Genina proprio vicino la fermata autobus Vigne Nuove/Pasinetti. Sul posto è presente tutt’ora la Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano che sta effettuando i rilievi. La donna è stata immediatamente portata all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso.

Bilancio degli investimenti a a Roma

Un bilancio drammatico quello del mese odierno sulle arterie della Capitale. Nella giornata di Domenica 14 luglio ha perso la vita Antonietta Cairo, di 89 anni, travolta da un’auto sulle strisce pedonali al civico 18 di via Appiano, in zona Balduina. Investita insieme alla figlia di 57 anni, Antonietta è morta poco dopo all’ospedale San Camillo. Denunciato per omicidio stradale, invece, il conducente dell’auto. Sabato 13 luglio invece ,alle sei e mezza del mattino, all’altezza del civico 250 di via Guglielmo Marconi, ha perso la vita Sebastiano Schillaci, infermiere del 118, travolto ed ucciso da una Fiat 500 guidata da un uomo di 26 anni.

Parliamo di: , Zone: ,