Grave incidente sull’Ostiense, interviene l’eliambulanza: traffico in tilt

Eliambulanza

Disagi sull’Ostiense a causa di un incidente avvenuto alle 7.30 del mattino all’altezza del civico 2355. Uno scontro violento, che ha mandato nel caos più totale l’arteria, con traffico rallentato in entrambe le direzioni di marcia. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’eliambulanza e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare per la gestione del traffico e capire la dinamica del sinistro.

L’incidente di stamattina sull’Ostiense

Stando a una primissima ricostruzione dei caschi bianchi, a scontrarsi per cause da accertare uno scooter e una Smart. Ad avere la peggio nell’impatto il centauro, un uomo di 54 anni, trasferito in eliambulanza in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Ferito anche un uomo di 48 anni, ora ricoverato al Grassi di Ostia. La strada, per consentire i rilievi e per permettere il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione, è stata chiusa al traffico fino alle 9.30. In corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale, che ora dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’ennesimo di una lunga scia, che sembra non voglia arrestarsi.

Raffica di incidenti

Poche ore prima, sempre a Ostia, in via Carlo Bosio in prossimità di via Corrado Del Greco, si è registrato un altro incidente che ha provocato diversi disagi alla viabilità cittadina. Di ieri, invece, uno scontro auto-moto, avvenuto alle ore 12 sempre in via Ostiense, all’altezza dell’ incrocio con via dei Conciatori, direzione Basilica San Paolo: qui un centauro di 49 è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo e gli agenti del X Gruppo della polizia locale di Roma Capitale per tutti i rilievi del caso.

Roma, raffica di incidenti nel terzo Municipio: “Continui ribaltamenti”