Grazia Di Michele, chi sono il marito e il figlio Emanuele: la vita privata

Grazia Di Michele, la vita privata

Grazia Di Michele, nota cantautrice che ha più volte partecipato a Sanremo e che per anni è stata insegnante di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha sempre preferito concentrarsi sul lavoro e non ha mai raccontato molto della sua vita privata. Su di lei, infatti, è difficile trovare gossip e pettegolezzi, ma sappiamo che da anni al suo fianco c’è un uomo e che lei è mamma di Emanuele.

La vita privata di Grazia Di Michele

Grazia Di Michele, cantautrice, musicista, musicoterapeuta e insegnante di canto, ha anche una laurea in giurisprudenza. E ha sempre condiviso i suoi successi con l’uomo misterioso che da anni le sta accanto. Di lui non abbiamo informazioni, ma sappiamo che sono genitori di Emanuele, nato alla fine degli anni ’90 (avrebbe circa 27 anni). Pare che il giovane abbia deciso di intraprendere un’altra strada ed è ben lontano dal mondo dello spettacolo. Grazia Di Michele non ha mai parlato molto della sua sfera intima, ma tempo fa ospite di Storie italiane, ai microfoni di Eleonora Daniele, ha raccontato del dramma vissuto con il compagno e il figlio, finiti in ospedale a causa del Covid-19.

Chissà se oggi ai microfoni di Verissimo racconterà qualcosa in più su di lei. I suoi successi sono noti a tutti, la sfera intima un po’ meno. E chissà se Silvia Toffanin sarà in grado di regalarle sorprese e farla sbottonare un po’…