Greta Ferro, chi è il fidanzato Germano: età, vita privata, il gossip su Can Yaman

Greta Ferro è una giovanissima e talentuosa attrice, deve ancora compiere 30 anni, ma ha già alle spalle una carriera niente male. Tra shooting come modella, film e serie tv. E presto i telespettatori la vedranno in onda su Canale 5 perché ha avuto modo di condividere il set con Can Yaman nella miniserie di successo ‘Il Turco’. Un’attrice che ha coltivato la passione per la recitazione, che ci ha creduto ed è riuscita a dare forma ai suoi sogni. Ma è fidanzata? Ecco cosa sappiamo sulla sua vita privata.
Greta Ferro è fidanzata con Germano Invernizzi?
Greta Ferro, che ha recitato accanto a Can Yaman, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha smentito quel gossip che la vedeva accanto all’attore turco. “Resistere al fascino di Can Yaman? Per carità, è bellissimo, una brava persona, ma sono fidanzata e felice da quattro anni” – ha spiegato l’attrice, che però ha preferito mantenere la sua vita sentimentale lontano dai riflettori e non ha svelato il nome del fortunato compagno.

Stando alle foto sui social, però, probabilmente l’attrice è fidanzata con Germano Invernizzi, un giovane tra i soci fondatori di Spaghetti Digitali. Lui è nato a Milano, ma è cresciuto a Parigi e ha avuto modo di vivere un po’ in giro, tra Londra e Berlino, fino a quando non è approdato a Bologna. “Inizialmente la mia idea era aprire a Milano – ha spiegato ad About – ma qui ho riscontrato un’estrema competizione. Io volevo creare uno spazio all’insegna della condivisione e della collaborazione. Non volevo un capannone nella zona industriale, nemmeno un classifico ufficio in centro. Ero venuto a sapere che in Cirenaica si era liberato un locale. Un sabato mattina ho girato in lungo e in largo tutte le strade, fino a quando ho adocchiato questa specie di fabbrica. Mi sono messo a citofonare e alla fine ho trovato il proprietario”.
Sui social Germano ha un profilo Instagram (@__germano__) vanta oltre 12 mila followers, ma è in modalità privata.