“Gretini” tentano di bloccare il Grande raccordo anulare ma falliscono subito (video)

gra di roma

 

“Ma andate a lavorare, coglioni!”, è solo il più gentile degli epiteti rivolti dagli automobilisti infuriati contro i perditempo di questo gruppuscolo che si fa chiamare “ultima generazione”, mai sentito prima, che ha tentato di bloccare il Grande raccordo anulare di Roma. I sedicenti attivisti per il clima di Ultima Generazione infatti hanno tentato di fare un blitz sul Gra di Roma all’altezza dell’uscita 12 Casal Monastero. Sul posto sono intervenute volanti e polizia stradale e il blocco è stato subito rimosso.

Non è la prima volta che tentano di bloccare il Gra

Non è la prima volta che questo giovani peudo ambientalisti compiono gesti di questo genere. A giugno, cui si riferisce il video, son o stati portati via a forza dai cittadini, oggi sono bastate le forze dell’ordine. L’impressione è che loro non abbiano nulla da fare, insoddisfatti probabilmente di loro stessi e della vita, e che quindi tentino di protestare contro immaginarie ingiustizie perpetrate da chissà quali complottisti a danno dell’ambiente e del pianeta.

Che risultato hanno ottenuto? Solo quello di ridicolizzare la loro causa

Qualcuno dovrebbe spiegare a questi giovani invasati che bloccando il traffico su una grande arteria non si ottengono risultati di alcun genere per la loro causa. Ammesso che una causa esista. Si dà solo fastidio e si causano danno seri a chi deve andare a lavorare, a studiare, a chi ha una cosa inderogabile da fare, come magari una visita medica… La loro protesta, ammesso e non concesso che sia condivisibile, non serva a nulla. I grandi fantomatici speculatori e sfruttatori dell’ambiente non cambieranno il modo di fare perché loro hanno bloccato il Gra.

Fa il paio con gli imbrattatori dei quadri di Van Gogh…

Quanto alla gente normale che loro vorrebbero “sensibilizzare” quali depositari della verità, nel migliore dei casi li ignoreranno, altri li schiferanno e gli faranno prendere in antipatia la loro causa. Gente che si comporta così non può essere seguace di una causa giusta, dicono chi li osserva, e quindi la loro protesta è una cavolata. Fa il piao di quelli che imbrattano i Van Gogh con i succhi di pomodoro. SZtando ben attwnti però a var vedere la marca della multinazionale del pomodoro in tv…

(Video local team preso da Youtube)