Guasto sulla linea Roma-Nettuno: treni in tilt da due ore
Non c’è davvero tregua per i pendolari della linea ferroviaria Roma-Nettuno. E la settimana, afosa e caldissima, non inizia certo nei migliori dei modi per chi questa mattina aveva intenzione di salire su un treno per raggiungere la Capitale. Da quasi due ore, infatti, sono in tanti a dover fare i conti con treni in tilt, alcuni addirittura cancellati, altri in ritardo. Il motivo? Un guasto, l’ennesimo. Stavolta alla linea, nei pressi di Nettuno.
Guasto sulla linea Roma-Castelli e Roma-Napoli: treni in tilt (molti cancellati)
Guasto a Nettuno, treni in tilt per Roma
Come ha fatto sapere Trenitalia, il guasto risale alle 6.25 di questa mattina. E ora, nonostante sia passato del tempo, la circolazione è rallentata, ma è stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa di tutto. I treni Regionali, però, possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti e subire cancellazioni e limitazioni di percorso.
AGGIORNAMENTO
La circolazione è tornata regolare dopo l’intervento dei tecnici. I treni Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 40 minuti e subito cancellazioni e limitazioni di percorso.