Guidonia, alta colonna di fumo nero: fiamme vicino un capannone
Grande apprensione in questi minuti nella zona di Guidonia dove si è elevata un’alta colonna di fumo nero. Le fiamme sono concentrate vicino un capannone in disuso. Si consiglia di chiudere le finestre nell’area limitrofa all’incendio.
“Alta colonna di fumo nero”
Da circa mezz’ora è in atto un grave incendio vicino un capannone in disuso in via Lago dei Tartari in zona Guidonia altezza Bivio di Guidonia, nell’area industriale. “Un incendio si è sviluppato in via Lago dei Tartari, al Bivio di Guidonia, nell’area industriale. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco. Le fiamme si sono sviluppate in un capannone in disuso. È opportuno chiedere le finestre in quanto il fumo interessa la zona circostante”, questo è ciò che si legge sulla pagina Facebook “Città Guidonia Montecelio”.
“Aria irrespirabile”
La colonna di fumo nero sprigionata da questo incendio è molto visibile anche da Roma e i cittadini, sia dell’area limitrofa l’incendio che a Roma sono preoccupati. Cosa sta bruciando? Al momento non è noto quali materiali stanno bruciando ma diverse persone segnalano aria irrespirabile ed odore acre nei dintorni dell’incendio. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco.
Foto di Gianmarco Scozza
Notizia in aggiornamento