Guidonia. Esce di casa e scompare, Valerio è stato ritrovato: ‘Lieto fine per il 42enne’
AGGIORNAMENTO
Valerio è stato ritrovato: a rintracciarlo i volontari di Penelope Lazio Odv alla stazione metro Rebibbia. Sta bene e ora farà ritorno a casa con sua madre.
La scomparsa
Più di dieci giorni e di Valerio, un uomo di 42 anni di Guidonia Montecelio, non si hanno più notizie. Di lui, da quel 6 ottobre, nessuna traccia. Valerio, come spiegano dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, è uscito di casa, in località Setteville. E da quel momento non ha più fatto rientro. Più passa il tempo, più la preoccupazione è tanta: è senza cellulare e la mamma non riesce a darsi pace. I social, infatti, sono tappezzati di volantini e di foto, con la speranza che si metta in modo la macchina della solidarietà e che qualcuno avvisti il 42enne e lo riporti a casa, dalla sua famiglia.
Castel Romano, ritrovato al campo nomadi il 68enne spagnolo scomparso da giorni
Valerio ha 42 anni, è alto 175 cm, pesa 80 kg circa e ha gli occhi azzurri e i capelli corti castani. Come segni caratteristici più tatuaggi sulle braccia: due grandi stelle nella parte alta destra e sinistra, uno sul collo, le scritte Patrizia e Gianfranco sul petto, un pesce sull’avambraccio interno. E’ un fumatore, non ha il cellulare con sé e al momento della scomparsa indossava pantaloni neri leggeri, felpa marrone chiaro, scarpe bianche.
Stando alle ultime segnalazioni arrivate al Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi, il 42enne il 16 ottobre scorso sarebbe stato avvistato intorno alle 16 sull’autobus 556, in direzione Anagnina-Tor Tre Teste.
Come fare per segnalare
Della scomparsa di Valerio Incitti, che sembrerebbe avere avuto traumi fisici che hanno influiti sul suo comportamento, se ne sta occupando anche Penelope Lazio Odv. Chiunque lo avvisti può contattare le forze dell’ordine al 112 o contattare i numeri 3881894493 (Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv) e 3396514799 (Pronto Penelope). Tutto pur di riportarlo a casa dalla mamma, che è preoccupata da quel 6 ottobre, da quando Valerio non ha più fatto rientro a casa.