Guidonia, topi d’appartamento in azione: ‘presi’ i rapinatori, due hanno 14 anni

Militari in azione a Guidonia

I Carabinieri della Compagnia di Guidonia Montecelio hanno arrestato tre persone, due 14enni e un 44enne di origini bosniache, con l’accusa di furto in abitazione.

I militari, durante un controllo di routine in via dell’Edera, hanno fermato i tre a bordo di un’autovettura a noleggio che si trovavano in atteggiamento sospetto. La perquisizione del veicolo ha portato al rinvenimento di orologi e denaro contante di cui i tre non hanno saputo giustificare la provenienza.

Guidonia, topi d’appartamento in azione

Dalle immediate indagini è emerso che gli oggetti provenivano da un furto avvenuto in un’abitazione di Roma, in via Valinfreda. I Carabinieri hanno quindi arrestato i tre indagati e li hanno condotti in caserma.

La refurtiva è stata interamente recuperata

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari. A seguito della denuncia-querela sporta dalle vittime, i tre arrestati sono stati sottoposti a giudizio per direttissima.
Ovviamente, i due inori saranno deferiti presso il Tribunale dei Minori e trasferiti temporaneamente in una struttura protetta della zona di Guidonia.