Guidonia, vendeva alcolici da asporto: stop al locale notturno

Guidonia, il Questore di Roma ha emesso un decreto che sospende per cinque giorni la licenza di un locale situato nella frazione di Villalba. La decisione, presa in base all’articolo 100 del T.U.L.P.S. (Testo Unico di Pubblica Sicurezza), è stata attuata dalla Polizia di Stato in risposta a una serie di violazioni commesse dal titolare relative alla vendita di bevande alcoliche per asporto.

Guidonia, vendeva alcolici da asporto

Le irregolarità sono state riscontrate dalla Polizia Locale di Guidonia Montecelio nel corso di controlli intensificati tra la fine di agosto e settembre, nell’ambito di operazioni congiunte delle Forze dell’Ordine per combattere il fenomeno della malamovida. Dopo un’attenta istruttoria condotta dalla Divisione Amministrativa della Questura di Roma. Il Questore ha preso la decisione di sospendere l’attività del locale, un provvedimento che è stato notificato dagli agenti del commissariato di Tivoli.

Stop al locale notturno

Come previsto dalla normativa, gli agenti hanno apposto un cartello all’ingresso del locale, con la dicitura “Chiuso con il provvedimento del Questore”. A conferma dell’operazione e della ferma risposta delle autorità contro le violazioni delle normative sulla somministrazione di alcolici.