Guillermo Mariotto ci sarà stasera a Ballando con le Stelle per la semifinale? Ultime news
Il mistero si infittisce sempre di più. Il profilo Instagram di Guillermo Mariotto pare essere stato cancellato (o almeno è introvabile) e nel promo del programma di lui non sembrerebbe esserci traccia. Quindi il gossip è impazzito e ora che la semifinale di stasera, sabato 14 dicembre, si avvicina la domanda dei fan è solo una: il giurato, che per anni ha partecipato e ha fatto divertire, ci sarà con i ‘colleghi’ Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e il capitano Carolyn Smith?
Guillermo Mariotto lascia Ballando con le Stelle?
Ma cosa è successo a Guillermo Mariotto? Ci conviene fare un passo indietro e riavvolgere il nostro. Il giudice nella puntata del 30 novembre scorso, quando c’è stato il famoso ripescaggio, ha improvvisamente lasciato il dance show. E lo ha fatto quando la sua amica Amanda Lear, ex giurata della trasmissione e in quel momento ballerina per una notte, si è esibita con tre professionisti. Dopo il voto, Mariotto è andato via e non è più rientrato.
Inizialmente si era pensato a un malore. “Nessuna fuga. Ho solo salvato una situazione di pericolo della maison, che dirigo, e il lavoro di 6 mesi” – ha spiegato lui, come riporta l’Ansa. Poi, però, il giudice e stilista avrebbe detto di aver avuto un episodio di tachicardia di origine gastrica. In un secondo momento il video che lo ha fatto finire al centro della bufera mediatica: pare che gesticolando Mariotto, dopo l’esibizione di Amanda Lear, abbia toccato le parti intime di un ballerino. E c’è chi grida alle molestie. Ma è davvero così? Lascerà davvero Ballando con le Stelle ora che la finale si avvicina?
Ultime news sul giurato di Ballando con le Stelle
“Quello che è successo è molto grave. Ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai 1, non la mia festa di compleanno” – ha detto Milly Carlucci in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La padrona di casa ha parlato anche del famoso video: “Sono da ridere le accuse di molestie a Guillermo Mariotto. Lì è chiaro che avesse perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino che nemmeno si era accorto. Ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere” – ha spiegato.
Ma Mariotto verrà espulso dalla giuria? “Mi auguro che non accadrà, ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso”. E così il “giallo” continua. Solo questa sera, in diretta, si capirà se ci sarà o meno Guillermo Mariotto in giuria. O se verrà sostituito, in corsa, da qualcuno.