Harry Styles ancora a Roma: c’è chi lo propone come cittadino onorario. E chissà che Gualtieri…
Roma, Harry Styles è stato avvistato ancora, sarebbe forse il caso di dire ancora una volta, in giro per il centro-città capitolino: dopo l’Auditorium Parco della Musica, il mercatino di Porta Portese, ora è la volta delle strade del centro storico della città eterna.
Harry Styles ancora a Roma
Stavolta l’occasione del dibattito pubblico rigorosamente via social è stato un siparietto tra lo stesso Harry Styles ed un automobilista che si è rifiutato di farlo attraversare sulle strisce pedonali, all’altezza di un incrocio in centro città, Municipio I. Ripreso da un passante. I commenti sono subito partiti senza freni, su instgram ma non solo. Dategli la cittadinanza onoraria!”, “Harry è più italiano di me!”.
“Dategli la cittadinanza onoraria, è più romano di me”
Dalle immagini, si evince che la discussione si accende (ma poi nemmeno così tanto!) quando l’automobilista non rispetta le regole stradali (il pedone ha sempre la precedenza!) spingendo Styles a gesticolare con veemenza e a suggerire con un gesto inequivocabile all’automobilista di “andare avanti” per poi lasciare libero il passaggio a lui, ‘semplice‘ pedone.
Dopo l’Auditorium e Porta Portese, ora il siparietto in centro
Un siparietto che ha acceso l’orgoglio dei romani, che vedono in Harry Styles un cittadino modello, sempre pronto a difendere la loro città. Non è la prima volta, infatti, che il cantante viene avvistato nella Capitale. Negli ultimi mesi, lo si è visto fare shopping per la casa, assistere al concerto dei The Smile all’Auditorium Parco della Musica e passeggiare tra le bancarelle del mercato di Porta Portese.
Un amore reciproco che sembra crescere di giorno in giorno. I romani apprezzano la semplicità e la spontaneità di Styles. L’artista si muove per la città come un qualsiasi cittadino, senza mai tirarsela da divo. Lui, dal canto suo, sembra aver trovato a Roma una seconda casa, dove può vivere la sua quotidianità lontano dai paparazzi e dai riflettori.
È amore tra Roma e i romani e Harry Styles
Chissà se questa passione per l’Italia si trasformerà un giorno in un trasferimento definitivo. L’ipotesi è certamente suggestiva e i fan romani già sognano di poterlo avere come concittadino a tempo pieno.
Intanto, Harry Styles continua a conquistare il cuore della Capitale e dei suoi abitanti, con la sua musica e il suo modo di essere genuino e spontaneo.