Hostess straniera licenziata, devasta il duty free di Fiumicino (video)

hostess Fiumicino

In preda ad uno stato di collera, ad una rabbia incontenibile, sembra dovuta alla perdita del proprio posto di lavoro, una hostess straniera ha rotto alcune bottiglie di vino e superalcolici esposte in un duty free del molo A dell’aeroporto di Fiumicino.

La donna, hostess di volo della compagnia aerea estera Avion Express, è stata denunciata per danneggiamento e lesioni. I fatti risalgono a mercoledì pomeriggio quando la donna si è diretta verso un espositore di bottiglie di vino e liquori gettandole a terra. Quando un’impiegata ha cercato di fermarla, la donna ha reagito colpendola con il proprio telefonino. Intervenuti, su segnalazione della sicurezza, gli agenti della polizia di frontiera hanno bloccato la donna e transennato l’area. L’hostess è stata quindi denunciata e trasferita al pronto soccorso dell’aeroporto di Fiumicino.

Nel video, a un certo punto, la donna inizia a scaraventare le bottiglie di alcolici sul pavimento, fino a quando lo scaffale è vuoto. In un secondo video, si vede l’area antistante al negozio recintata da un nastro di Ita Airways. Sul pavimento ci sono ancora l’alcol e i cocci di bottiglia.

Un’altra hostess della compagnia Avion Express ha avuto una certa notorietà. Si tratta di Ilaria De Rosa,  arrestata ai primi di maggio di un anno fa a Jeddah, in Arabia Saudita. La ragazza, originaria del Veneto, era stata condannata per detenzione di droga e poi rimandata in Italia.