I Cesaroni 7 si farà, l’annuncio di Claudio Amendola: presto si torna sul set
Se ne parlava già da tempo, ma ora quei rumors hanno trovato conferme: la settima stagione de I Cesaroni, la serie cult di Canale 5, si farà. A dirlo il protagonista Claudio Amendola, che sul palco del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento, non ha certo usato mezzi termini: “A novembre saremo sul set” – ha detto. E presto, quindi, dopo ben 10 anni dall’ultima stagione, si riprenderà il racconto di una delle famiglie ‘televisive’ più amate di sempre. Tra colpi di scena, che sicuramente non mancheranno, e nuove storie tutte da vivere.
Quando andrà in onda I Cesaroni 7 su Canale 5
Ma quando andrà in onda la settima e tanto attesa stagione de I Cesaroni? Come ha spiegato Claudio Amendola, che nella fiction veste i panni di Giulio Cesaroni, in questi giorni stanno completando la scrittura della sceneggiatura. E, quindi, i nuovi episodi dovrebbero andare in onda entro il 2025. A novembre, intanto, si tornerà sul set. Al pubblico, a tutti i fan, non resterà altro che aspettare e pazientare ancora un po’: dopo 10 anni, ora, almeno, c’è la certezza che la famiglia Cesaroni sta per tornare sul piccolo schermo.
Cast I Cesaroni 7, chi ci sarà (e chi no)
Nell’ultima stagione, la sesta che si è conclusa ormai tempo fa, Lucia interpretata da Elena Sofia Ricci si era trasferita a New York per aiutare la figlia Eva (Alessandra Mastronardi). Tra Stefania (Elda Alvigini) ed Ezio (Max Tortora) i rapporti erano sempre più tesi, mentre Marco, interpretato dall’attore Matteo Branciamore, si era trasferito anche lui, lontano da Roma e dalla Garbatella. Ora, quindi, cosa succederà?
Antonello Fassari, che interpreta Cesare Cesaroni, in un’intervista a Repubblica ha confermato che ci sarà nella settima stagione, mentre Alessandra Mastronardi al Corriere della Sera ha spiegato di non voler far parte del reboot della fiction cult di Canale 5. Per lei il ciclo si è ormai chiuso, quindi sicuramente, salvo colpi di scena, non la rivedremo in tv nei panni di Eva.
Al momento tutto sembra essere top secret: nulla sulla trama e sugli intrecci. Non ci resta che aspettare. Lo dice anche la sigla, che è difficile da dimenticare: ‘C’è un mondo nuovo qui che aspetta solo noi
Adesso che ci siete voi’. E in tanti stanno aspettando il ritorno dei Cesaroni.
(Foto dal profilo Instagram @fanpageicesaroni)