I Fratelli Corsaro su Canale 5, anticipazioni terza puntata: trama episodi 25 settembre

I Fratelli Corsaro su Canale 5

Terzo e penultimo appuntamento con la serie tv di successo I Fratelli Corsaro. Una fiction, che ha fatto il suo debutto su Canale 5, e che già in pochissimo tempo ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori. Al centro della storia due fratelli, apparentemente molto diversi tra di loro: da una parte Fabrizio (interpretato dall’attore Giuseppe Fiorello) un giornalista dal carattere focoso e donnaiolo, dall’altra Roberto (Paolo Briguglia), un avvocato integerrimo e un fedele marito. Due personalità quasi distanti, ma legate dallo stesso sangue. E insieme per risolvere i casi più complessi.

Cosa succede nella penultima puntata di stasera de I Fratelli Corsaro

Ma cosa succederà nella terza e penultima puntata de I Fratelli Corsaro? Stando alle anticipazioni nell’episodio che verrà trasmesso stasera, mercoledì 25 settembre, Fabrizio verrà inviato a Castelferro per scrivere un articolo sull’omicidio del funzionario comunale Nicola Prestipino. Ma qui, come sempre, si troverà al centro di un caso delicato. Il principale sospettato è Fogazza, il sindaco del paese, che si rivolgerà al fratello Roberto per la sua difesa.

Come finisce I Fratelli Corsaro, il 2 ottobre l’ultima puntata

La fiction, tra delitti e passioni, è ambientata a Palermo. Ed è partita dagli omicidi di due ex compagne di scuola dei protagonisti, poi è andata avanti e si è concentrata sulla scomparsa di una giovane badante polacca accusata di aver assassinato un’anziana signora. E arriverà, nella penultima puntata, all’uccisione di un segretario comunale.

Ma cosa succederà nell‘ultima e imperdibile puntata? La fiction, salvo cambiamenti del palinsesto, si concluderà il prossimo 2 ottobre e stando alle anticipazioni si concentrerà su Fabrizio, che dovrà intervistare Onofrio Palillo, un uomo vittima di un grave errore giudiziario. Quando il giornalista arriverà nella sua abitazione, scoprirà che l’uomo è stato ucciso. Fabrizio diventerà il principale indiziato, finirà in prigione. Riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

Dove vedere le repliche

I Fratelli Corsaro, serie tv composta da quattro puntate, va in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5. Gli episodi, in replica, sono disponibili gratuitamente anche in streaming sul portale Mediaset Play.