Ida Linda, chi è la nuova dama di Uomini e Donne per Fabio Cannone: età, di dov’è, lavoro, vita privata

Ida Linda Uomini e Donne Trono Over

Nuovi colpi di scena e nuove conoscenze a Uomini e Donne. Archiviata in malo modo la storia con Gemma Galgani, Fabio Cannone, l’uomo che per anni ha vissuto in Canada, ha deciso di rimettersi in gioco. E così sta frequentando una nuova dama, Ida Linda, che ha deciso di partecipare al programma proprio per lui. La donna, che ama ballare, ha contattato la redazione del dating show perché è determinata: vuole conquistare il cuore di Fabio, ormai ex fiamma della dama torinese e protagonista indiscussa della trasmissione. Ce la farà? E come reagirà Gemma?

Cosa sappiamo sulla nuova dama scesa per Fabio Cannone

Ida Linda è nata e cresciuta a Detroit, Stati Uniti. Attualmente vive a Pescara, ama ballare latino americano ed è rimasta colpita da Fabio.

La storia travagliata tra Fabio e Gemma

Fabio Cannone diverse settimane fa ha contattato il programma per conoscere meglio Gemma Galgani. I due si sono frequentati per diverso tempo e sembrava che Gemma avesse ritrovato davvero la serenità. Ne aveva parlato entusiasta anche ai microfoni di Verissimo. Poi, però, dopo il sereno è arrivato il buio e pare che tra i due ora la storia sia davvero giunta al capolinea. Nonostante i baci e le dichiarazioni d’amore di Fabio, che si è spinto oltre e ha detto davanti a tutti di essere innamorato della Galgani, lei al centro studio ha parlato di diverse segnalazioni che le sono arrivate sui social. Segnalazioni che vedevano Fabio in compagnia di una donna in Spagna, come se quindi avesse una compagna lontano dalle telecamere.

La Galgani, nonostante Fabio abbia più volte smentito le voci, ha creduto a quelle segnalazioni e le ha associate alla freddezza del cavaliere. Secondo lei, infatti, Fabio era spesso assente, distante, poco passionale. Da qui, quindi, la rottura definitiva e la lettera del cavaliere indirizzata a Gemma, dove nero su bianco l’ha descritta come falsa e solo attratta dallo spettacolo. Ora, però, per lui è arrivata una nuova dama. Sarà la volta buona?