Quando va in onda il Grande Fratello a gennaio 2025? Salta la puntata del 6, ecco tutte le date e le novità sulla programmazione
Il Grande Fratello non smette di sorprendere e inizierà il nuovo anno, il 2025, con tantissime novità. Tutte molto belle per i telespettatori di Canale 5, quelli che seguono ormai da mesi il reality show e si sono appassionati alle storie personali dei concorrenti. Loro, i protagonisti, stanno vivendo reclusi tra quelle quattro mura e si stanno raccontando, giorno dopo giorno. Tra storie d’amore che nascono, altre che finiscono, discussioni, fraintendimenti e scontri accesi. Ma cosa succederà a gennaio? Ci sarà sicuramente un cambio di programmazione, ma ritornerà – molto probabilmente – anche il doppio appuntamento settimanale.
Il GF non va in onda lunedì 6 gennaio 2025
Alfonso Signorini terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 stasera, lunedì 30 dicembre e con loro saluterà il 2024. Poi, però, il pubblico per la prossima puntata dovrà pazientare ancora un po’. Sì perché lunedì 6 gennaio, giorno di festa e dell’Epifania, il GF non andrà in onda e non si sfiderà con lo speciale di Affari Tuoi dedicato alla Lotteria. Il reality show, stando alle anticipazioni, salterà e lascerà spazio alla finalissima di Supercoppa italiana. Ma quando ritornerà in onda?
Quando va in onda? Torna il doppio appuntamento settimanale
Molto probabilmente, quindi, il GF tornerà in onda martedì 7 gennaio, sempre in diretta e rigorosamente su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa. Con tantissime emozioni e colpi di scena, che sicuramente non mancheranno. Il reality show, stando al palinsesto, se la dovrà vedere con la mini fiction Leopardi, che verrà trasmessa su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi.
Ma per il pubblico di Canale 5, che segue il Grande Fratello, le sorprese non finiscono qui. Alfonso Signorini, molto probabilmente, tornerà in onda con il doppio appuntamento settimanale e terrà compagnia ai telespettatori anche giovedì 9 gennaio, quando si sfiderà con la prima puntata di Un passo dal cielo 7. Resterà così la programmazione o ci saranno improvvisi cambiamenti? Chissà. Non ci resta che aspettare per capire cosa decideranno di fare dall’alto…