Il Grande Fratello va in onda stasera sabato 30 novembre? Data prossima puntata e concorrenti in nomination

Federica e Alfonso al Grande Fratello

Per una puntata che finisce ce n’è sempre una che inizia. Ed è il caso del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che da più di mesi, ormai, sta appassionando i telespettatori. Tra emozioni, continui colpi di scena, storie d’amore e coppie che scoppiano. Ma quando andrà in onda il prossimo appuntamento? E chi sono i concorrenti a rischio eliminazione perché finiti dritti al televoto?

Perché il GF non va in onda sabato 30 novembre?

Dalla settimana scorsa il Grande Fratello è ritornato su Canale 5 con il doppio appuntamento. Dopo martedì, infatti, Alfonso Signorini ha tenuto compagnia al pubblico da casa anche di sabato. Stavolta, però, non sarà così: il 30 novembre il reality show non andrà in onda e non si sfiderà con Ballando con le Stelle. Il motivo di questa scelta non è chiaro, il padrone di casa ha solo dato appuntamento a lunedì.

Chi sono i concorrenti in nomination

Ma chi sono i concorrenti in nomination e quindi a rischio eliminazione? Come sempre martedì 26 novembre, la puntata si è conclusa con le nomination di rito e ora è tutto nelle mani dei telespettatori, che dovranno votare da casa.

Al televoto sono finiti in quattro:

  • Federica;
  • Giglio;
  • Javier;
  • Stefano.

Il Grande Fratello cambia giorno e torna il lunedì sera?

Il Grande Fratello dalla prossima settimana ritornerà in onda il lunedì sera, suo giorno tradizionale. La Talpa condotta da Diletta Leotta ha chiuso i battenti in anticipo visti i bassi ascolti tv e quindi il reality show di Alfonso Signorini verrà trasmesso, come accadeva prima del cambiamento, il lunedì sera. E, quindi, il mese di dicembre inizierà, per chi lo vorrà, con il Grande Fratello. Tra emozioni, colpi di scena, probabili eliminazioni, sorprese e grandissime rivelazioni.

Alfonso Signorini, le sue opinioniste e i protagonisti sono pronti: lunedì 2 dicembre torneranno in onda su Canale 5.