Il Patriarca 2, anticipazioni quinta puntata: trama episodi di stasera venerdì 13 dicembre

I protagonisti de Il Patriarca 2

Il Patriarca 2, che vede come protagonista Claudio Amendola nei panni del boss malavitoso Nemo Bandera, sta appassionando il pubblico di Canale 5. E manca sempre meno all’ultima puntata, quella che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda il 20 dicembre. Ma cosa succederà nel quinto appuntamento di stasera, venerdì 13 dicembre? Ci saranno ancora colpi di scena nella storia? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi.

Anticipazioni Il Patriarca 2 su Canale 5: cast, trama e quante puntate sono

Cosa è successo nella quarta puntata de Il Patriarca 2

Prima di capire cosa accadrà nella penultima puntata di stasera, facciamo un passo indietro. Riavvolgiamo il nastro e vediamo cosa è successo nella quarta puntata. Nina, figlia di Nemo, ha scelto di lasciare Daniel e a lui ha preferito la famiglia. Intanto con Raoul la guerra non è certo finita. Anzi, tutto il contrario. Lara si è trasferita alla villa Bandera e questo ha iniziato a creare tensioni tra Nina e Mario. Dopo l’uccisione di Rais, capo dei portuali di Levane, Raoul e Nemo hanno cercato, nonostante tutto, di farsi forza, di fare squadre e di unirsi contro gli albanesi.

Anticipazioni trama episodi di stasera 13 dicembre

Stando alle anticipazioni, nella quinta puntata Nemo, interpretato dall’attore romano Claudio Amendola, e Raoul continueranno la loro alleanza, che è solo momentanea, per liberare Lara e Jessica dagli albanesi mafiosi. Durante un violento scontro, però, Mario resterà ferito. Bandera e Morabito, dopo quella breve e passeggera alleanza, torneranno a farsi la guerra e a combattere l’uno contro l’altro per le elezioni del nuovo rais del porto di Levante. Chi vincerà?

Data dell’ultima puntata

Salvo cambiamenti del palinsesto, l’ultima puntata de Il Patriarca 2, la serie tv giunta alla sua seconda e fortunata stagione, andrà in onda venerdì 20 dicembre. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity.