Il Patriarca 2, anticipazioni terza puntata: trama episodi di venerdì 29 novembre
Dopo la prima stagione che ha appassionato il pubblico, ora su Canale 5 sta andando in onda il secondo capitolo de Il Patriarca, la serie tv di successo che vede tra i protagonisti l’attore romano Claudio Amendola. Lui interpreta il boss Nemo Bandera, l’imprenditore tanto affascinante quanto spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea. Tra segreti, lotte di potere e rivalità. Ma cosa succederà nella prossima puntata, la terza, che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda venerdì 29 novembre su Canale 5, subito dopo Striscia La Notizia? Ecco le anticipazioni.
Anticipazioni Il Patriarca 2 dal 15 novembre su Canale 5: cast, trama e quante puntate sono
Cosa è successo nella seconda puntata de Il Patriarca
Prima di capire cosa accadrà venerdì prossimo, facciamo un passo indietro e capiamo cosa è successo nella seconda puntata, dove Nemo Bandera, è stato accusato ingiustamente e senza nessuna prova di essere il mandante dell’attentato, nel quale ha perso la vita un bambino testimone dell’omicidio di Buscemi. Lui ha iniziato a vivere da latitante e ha cercato di difendersi come meglio ha potuto dalle prove costruite da Raoul, suo vecchio amico e ora acerrimo nemico. Anche tre uomini di Morabito si sono messi sulle sue tracce per vendicarsi.
Anticipazioni terza puntata Il Patriarca 2
Stando alle anticipazioni nella terza puntata di venerdì 29 novembre, Nemo aspetta in carcere che Mario, suo genero che ha ucciso suo figlio Carlo (ma lui questo non lo sa ancora) trovi il nome del testimone che lo accusa. Raoul, intanto, cerca di corrompere il Rais, capo dei portuali di Levante, mentre una soffiata farà riaccendere la speranza in Nemo, che forse potrà essere liberato da quelle accuse ingiuste.
Dove rivedere gli episodi e quando finisce
Il Patriarca 2, che è stato girato nel corso di 6 mesi nella prima metà del 2024, tra Lazio, Abruzzo e la Puglia, è composto da 12 episodi, proprio come nella prima stagione. La fiction, quindi, è formata da 6 puntate e giungerà al capolinea – salvo cambiamenti – venerdì 20 dicembre. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, si possono rivedere in replica e in streaming (gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity.