Il Pd dalla disperazione alla diffamazione: ora Sara Battisti chiede scusa a Rocca (video)

Sara Battisti

Clamoroso autogol del Pd a meno di una setttimana dal voto nel Lazio: una disfatta che si materializza nelle parole deliranti di Sara Battisti, consigliera regionale uscente del Pd e di nuovo candidata a Frosinone.

Sara Battisti: “Che cosa ha detto nelle sue parole deliranti”

”Francesco Rocca non è un ragazzo che ha avuto un momento di fragilità quando la madre stava male: Francesco Rocca è legato al clan di Ostia che gestisce il narcotraffico e per questo ha legami profondi con questi tessuti mafiosi e illegali che abbiamo combattuto sul litorale romano”. E’ l’attacco, secondo quanto si legge in un video diffuso sul sito de ‘Il Foglio’, di Sara Battisti, consigliere regionale uscente del Pd e di nuovo candidata, contro il candidato del centrodestra alla guida della Pisana, durante un comizio elettorale in Ciociaria. ”Accuse gravissime – sottolinea Il Foglio – non corroborate dai fatti, nei confronti del presidente uscente della Croce Rossa italiana”.

In mattinata sono arrivate le pubbliche scuse. E non è detto che basteranno.   “In un comizio elettorale che si è tenuto nella giornata di ieri, ad Aquino, nel mio intervento ho rivolto accuse offensive e che non hanno alcun tipo di fondamento nei riguardi del candidato presidente del centrodestra, Francesco Rocca. Ci dividono le idee politiche, abbiamo visioni diametralmente opposte sul futuro della nostra Regione, ma ciò non giustifica l’utilizzo di alcune mie affermazioni, seppur in un momento concitato ad una settimana dal voto. Per questo, rivolgo le mie scuse pubbliche a Francesco Rocca”. Così in una nota Sara Battisti, candidata Pd al consiglio regionale del Lazio.

Dalla disperazione alla diffamazione è questa la squallida parabola del Pd.