Il personal trainer della Meloni si sveglia dal coma: Iacorossi, la vittoria più bella

Iacorossi

Si è svegliato dal coma e sta rispondendo alla grande agli stimoli dei medici. Fabrizio Iacorossi, il personal trainer di Giorgia Meloni e Francesco Totti (solo per citare due vip presenti con lui in palestra) era stato vittima prima di Pasqua di un terribile incidente sulla Litoranea tra Ostia e Torvaianica, ora dovrà esser sottoposto a nuovi interventi per ridurre le emorragie e le fratture riportate.

Percorso durissimo

Un percorso lungo, durissimo. Molto di più dei percorsi di Triatlon di cui era campione. All’ospedale San Camillo la famiglia del personal trainer ora inizia a vedere un po’ di luce dietro la porta della Rianimazione. “Non conosciamo la dinamica dell’incidente, aspettiamo soltanto che i medici ci diano buone notizie”, dice il fratello di Iacorossi accanto al padre.

Il testimone e i presunti ritardi

Secondo un testimone messo a verbale dai vigili il campione sportivo avrebbe atteso per 22 minuti l’arrivo dell’ambulanza. Minuti preziosi che avrebbero potuto semplificare il quadro clinico e magari evitare il coma. Ma la fortuna è che Fabrizio si sia risvegliato. I tempi per le recriminazioni e i processi sono ancora lontani da venire. Tutto il mondo sportivo e non tifa per Iacorossi e la gioia di questo risveglio è il più bel regalo ad amici e parenti dello sportivo.