Il poliziotto Marco Mastrantonio morto in uno scontro sulla Prenestina: “Addio, gigante buono”

Incidente mortale sulla via Prenestina Nuova al km 5,2, in territorio di Gallicano del Lazio. Nello scontro tra una Opel Mokka ed una Peugeot 208 ha perso la vita Marco Mastrantonio, 57 anni, poliziotto in servizio a Tivoli. Ferito in maniera grave anche un’altra persona che viaggiva con lui, che è stata elitrasportata a Roma in codice rosso. L’altro conducente è stato trasportato in ambulanza a Palestrina. Sul posto, oltre alle autoambulanze, anche i carabinieri della compagnia di Palestrina.
Marco Mastrantonio prestava servizio al commissariato di Tivoli
“Abbiamo appreso con immenso dolore la scomparsa del collega, nostro iscritto, Marco Mastrantonio, sovrintendente capo, responsabile della squadra informativa del commissariato di Tivoli Guidonia. Purtroppo è deceduto a causa di un terribile incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e una figlia, alle quali il Mosap si stringe nel dolore”. Così Fabio Conestà, segretario generale del Mosap (Movimento Sindacale Autonomo di Polizia).
«Il nostro tributo, nello sconforto della tragedia, va al Poliziotto Marco, capace sempre di affrontare con sagacia tutte le situazioni lavorative, ed all’uomo ed amico Marco, innamorato della famiglia, una persona come poche! Un immenso dolore che getta nello sconforto il Commissariato e la comunità di Tivoli dove era considerato quel che era realmente, un “gigante buono”». Così Andrea Cecchini di Italia Celere.
«Sempre presente in tutti i servizi di Ordine Pubblico – prosegue il post – aveva acquisito una esperienza sul campo da rendersi faro per i molti colleghi con cui ha lavorato in tutti questi anni. Ora possiamo solo pregare per la sua anima e per la moglie e la figlia, cui ci stringiamo in un calorosissimo abbraccio in un momento di estremo ed immenso dolore per la gravissima perdita. E poi siamo vicini a tutte le donne ed agli uomini del Commissariato di Tivoli, sia quelli di oggi sia quelli con cui Marco ha lavorato negli anni, che nel silenzio del dolore stanno vivendo la perdita di un vero amico e punto di riferimento. Ciao Marco, Gigante Buono, riposa in pace».
