Il Superenalotto bacia Roma, vinti oltre 57.000 euro a Trigoria

Tabaccheria a Trigoria dove sono stati vinti oltre 57.000 euro

Contro ogni scaramanzia, questo venerdì 17 di metà maggio sarà sicuramente di gioia per il fortunato vincitore, che ieri con la schedina al Superenalotto ha centrato i numeri ed è riuscito a portarsi a casa un ricco montepremi di oltre 57.000 euro. Sì perché è stato centrato il punto 5, quello che vale 57.872,38 euro. E chi ha giocato (e ha vinto) lo ha fatto a Trigoria, a sud di Roma, a poca distanza dal centro sportivo dove si allenano i calciatori della squadra di Daniele De Rossi.

Vinti oltre 57.000 euro al Superenalotto a Trigoria

Quella di ieri è stata una giornata fortunata, un giovedì a ridosso del ‘famoso’ venerdì 17 per i più scaramantici, che molti si ricorderanno. I punti 5 usciti al Superenalotto, infatti, sono stati tre. E valgono oltre 57.000 euro. Due di questi, come si legge sul sito del Superenalotto, sono stati vinti con una schedina giocata a Gubbio. E una giocata proprio a Roma, nel bar Tabacchi Sbarbati in via Trigoria, al civico n°90A, vicino al campo di allenamento della squadra giallorossa.

A Napoli centrato il 6 da 101 milioni di euro

Pochi giorni fa a Napoli, invece, è stato centrato il 6 da 101 milioni di euro. La nona vincita più alta di sempre, il primo jackpot dell’anno ottenuto giocando una schedina da due euro. Chi ha giocato (ed è diventato ricco) lo ha fatto in una tabaccheria di via Toledo, nel cuore della città.