Il video dell’accoltellamento a Stazione Termini: grave una 24enne israeliana

video isrealiana termini

Accoltellata alle spalle, mentre sta comprando i biglietti per la metro: è il drammatico video, nella sequenza ripresa dalle telecamere interne di Stazione Termini sulla 24enne turista israeliana accoltellata. Attualmente la ragazza versa in gravi condizioni al Policlinico Umberto I. È caccia all’accoltellatore.

Il video della turista israeliana accoltellata a Termini

In base a quanto si apprende l’aggressione è avvenuta venerdì 30 dicembre alla stazione Termini nella zona delle macchinette emettitrici di biglietti. L’aggressore le avrebbe sferrato tre coltellate al fianco. L’aggressore si è dato alla fuga. Sull’episodio sono al lavoro gli agenti della Polfer per cercare di accertare la dinamica di quanto avvenuto. . La donna è in prognosi riservata al policlinico Umberto I. Indagini in corso da parte della Polizia Ferroviaria.

Non si esclude che l’aggressore possa aver cercato di rapinarla, o come spesso avviene nello scalo ferroviario romano la giovane si sia rifiutata di farsi aiutare, a pagamento, da qualcuno nell’acquisto del biglietto a un distributore automatico.